Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ANNUNCI - ADOZIONI - INDIRIZZI UTILI > Mici che cercano casa > Mici di privati

Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-11-2012, 17:25   #1
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Pufi e Perla cercano una nuova casa

Nome: Pufi e Perla
Età: 3 e 1 anno
Razza: eurepea
Sesso: femmine
Colore: bianca e tigrata(Pufi) grigio blotched(Perla)
Compatibilità con altri gatti o altri animali: abituate con altri gatti
Intero o sterilizzato: sterilizzate
Test fatti: tempo fa, negative
Vaccini: si, devono fare il richiamo a dicembre
Adottabile dove: ovunque
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si
Può avere accesso all'esterno: si, se messo in sicurezza
Patologie particolari: nessuna
Diete: nessuna
Storia: Anche le mie due micie adorate dovranno trovare un'altra sistemazione. Oltre al fatto che non riesco ad occuparmi al meglio di loro e questo le ha rese più dispettose del normale(il che ha peggiorato la situazione generale), presto ci trasferiremo in una mansarda senza sfoghi all'esterno e tutta la mia famiglia mi ha obbligato a trovare loro una nuova sistemazione.
Per loro la soluzione è semplice, gattile e via, ma io ci sto davvero male. Ho pubblicato annunci in vari siti perchè spero con tutto il cuore di riuscire a trovare qualcuno che le prenda con sé, le curi e le ami anche meglio di come ho fatto io!
Sono adottabili ovunque e anche separatamente, purchè da veri amanti degli animali.
Sono cresciute in casa, non conoscono i pericoli della strada. Sono sane, vaccinate, sterilizzate e abituate all'uso della lettiera.
Ve le descrivo brevemente:
PUFI(bianca e tigrata) è la più grande e le piace essere la regina di casa. Intelligente, curiosa e mangiona. In inverno adora dormire sopra i termosifoni accesi.
PERLA(grigia blotched) è una gran coccolona. Starebbe ore a farsi accarezzare e a fare fusa. Davvero la gatta più dolce che io abbia mai conosciuto!

Contatti: qui sul forum o al 3466302494
Foto: (a breve negli album del mio profilo)
kasandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2012, 15:39   #2
Profilo Utente
betta74
Gattino
 
L'avatar di  betta74
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Reggello (FI)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 348
Predefinito Re: Pufi e Perla cercano una nuova casa

Non ricordo se è contro il regolamento, porto su questo appello, di una cara utente del forum.
Vediamo se riusciamo a trovare una degna casetta a questi mici.
Se Perla non trova casa, ho dato a Kas la mia disponibilità a prenderla io.


Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo
betta74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-11-2012, 16:11   #3
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Pufi e Perla cercano una nuova casa

Spero anch'io tanto che questo annuncio possa servire a trovare una bella famiglia per entrambe le micie. Il gattile non è una soluzione drammatica, ma è sempre meglio se ci fosse una famiglia che le ami e le coccoli come sono sempre state abituate.

Mille incrocini per Pufi e Perla!
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-01-2013, 14:38   #4
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Pufi e Perla cercano una nuova casa

Aggiorno il post...Perla è bella sistemata da più di 2 settimane ma Pufi sta ancora cercando una nuova casina, insieme al suo figlioccio Ciccio!! Lui non è presente in questo appello xkè x lui ne feci uno separato, ma adesso sarebbe fantastico se trovassero una casa insieme xkè lui è già molto pauroso di suo e se perdesse anche il punto di riferimento dell'altra micia non so come potrebbe reagire. Però va bene anche se trovano due famiglie separate, purchè siano veri amanti degli animali capaci di capire i loro caratteri e bisogni!
kasandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara