Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-01-2012, 15:38   #1
Profilo Utente
Penny_black
Gattino
 
L'avatar di  Penny_black
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 430
Predefinito Le ultime parole famose...

...di mio papà.

"Porta in casa quella gatta e io la butto dalla finestra"

Purtroppo non c'è stato verso di convincerlo, così ho potuto prendere Penelope solo quando ho avuto casa mia.
Ora va a trovarle un giorno sì e uno no (d'estate uno si e uno si).
E si dispiace un sacco perchè la Penny ora non si butta più a pancia all'aria per farsi grattare.
Fino a qualche tempo fa vederlo e ribaltarsi era un tutt'uno. Ma non lo fa più nemmeno con me. Guai a lei in caso contrario

Comunque per finire, ieri al telefono era tutto preoccupato perchè da casa sua non vede più la gatta di una mia amica, che abita di fronte a loro.
L'ho dovuta chiamare (se fosse successo qualcosa lo avrei saputo) per poi tranquillizzarlo che la micia sta benone.

Altro che buttarla dalla finestra, diventerebbe una belva se qualcuno facesse loro del male.
Penny_black non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2012, 16:28   #2
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

mio padre che ha passato la settimana scorsa a telefonarmi per sapere come stava panda mi ha detto domanica : mi dai fastifio tu e i gatti !! per non tagliare un albero secco!!! e vediamo ora come se ne esce che panda non sta bene di nuovo ?!


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2012, 16:49   #3
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

Classico anche i miei erano cosi'........
Poi erano i primi a preoccuparsi e uscire sotto la pioggia se nn rintravano i mici....


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2012, 16:59   #4
Profilo Utente
redjenny
Gattino
 
L'avatar di  redjenny
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 275
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

Già, anche i miei genitori non hanno mai voluto prendere un micio in casa (solo fuori casa, nella casa in campagna, quindi solo d'estate), quindi ho dovuto aspettare di andare a convivere con il mio attuale marito...E comunque appena presi i primi due, mia madre ha avuto il coraggio di dirmi di restituirli al mittente, perché non ce l'avrei fatta ad occuparmene...ora ne ho 4!
Nell'ultimo anno mi sono dovuta assentare ogni tanto per qualche giorno o per le ferie ed i miei ogni volta mi chiedevano se c'era bisogno di andare ad accudire i gatti


redjenny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2012, 18:27   #5
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

.. Beh io non avevo mai avuto gatti ed ero molto titubante.. E guardate adesso come sono conciato..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2012, 19:51   #6
Profilo Utente
dakini
Gattino
 
L'avatar di  dakini
 
Utente dal: 04 2006
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 103
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

E una mia amica era fobica. Avete idea: quelle che si sentono mancare se c'è un gatto nella stanza. Ok. Ora, costretta dal figlio, ha due gatti e dice gongolante che dormono con lei!!!
dakini non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-01-2012, 20:59   #7
Profilo Utente
rosmarina84
Gatto
 
L'avatar di  rosmarina84
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Rivarolo Canavese
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 726
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

direi che è tipico anche se non succede sempre così.
Io quando ho preso Shaka ho proprio creato una guerra tra me e mio padre, perché lui mi aveva chiaramente detto che "animali" in casa non ne vuole.
Poi, però, siccome io sono testarda e in fondo sapevo che avrei accudito e gestito Shaka per conto mio, l'ho adottato lo stesso pur sapendo che lui non voleva. Certo è che ho proprio fatto una cosa che non avrei fatto per nient'altro, andare contro il volere di mio padre, ma quando l'ho visto è stato subito amore e l'affetto che mi dona il mio micio non riesce a donarmelo nessuno. Quindi sono contenta così.
Volete sapere com'è finita con mio padre?
Per fortuna, avendo una casa grande, non si incontrano mai.
rosmarina84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2012, 07:00   #8
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

Io quando ho trovato Oscar ero ancora a casa dei miei....la prima sera mio padre è stato perentorio: "Questo gatto non entra in casa!!", e io l'ho portato in taverna...la seconda sera:"Questo gatto rimane in taverna, guai a chi lo porta di sopra!", e io l'ho portato in salotto con noi....la terza sera mentre ero a letto l'ho sentito che parlava con il gatto: "Piccolino, vieni qui dal papà!". Ah ah ah ah che ridicolo, questa vicenda passerà alla nostra storia!
PS Quando mi sono trasferita, Oscar è venuto via con me e i miei hanno preso altre 2 micine da una colonia....


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2012, 07:25   #9
Profilo Utente
Penny_black
Gattino
 
L'avatar di  Penny_black
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Prov. di Lecco
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 430
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

Quote:
Originariamente inviato da DonPepeDeVega Visualizza Messaggio
.. Beh io non avevo mai avuto gatti ed ero molto titubante.. E guardate adesso come sono conciato..

sei in buona compagnia
Penny_black non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-01-2012, 10:32   #10
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Le ultime parole famose...

Dopo che la nostra Milka ci ha lasciato (era la mia gatta, ma stava da loro, perchè io nel frattempo mi sono sposata e Milka non era la gatta che amava i cambiamenti; ho preferito alsciarla nella sua casa e non portarla con me dopo sposata) i miei non hanno più voluto avere gatti. Non se ne parla proprio. tanto che quando ho comunicato loro, lo scorso anno, che era nostra intenzione prendere un micino (tanto desiderato da entrambi i figli) mia mamma mi si è scagliata contro con "E non pensare poi di rifilarla a noi quando vai in vacanza" "Ricordati che noi non ne vogliamo sapere nulla" "Sia ben chiaro che qui da noi non la porti!" "E ti romperà tutte le tende-mobili-divani-tappeti-letto" "E ti sporcherà in giro!" e così via.

Nonostante questo (le sue parole mi sono entrate da un orecchio ed uscite dall'altro) abbiamo accolto Molly con noi...ora ogni volta che scende (i miei genitori abitano al piano di sopra) la chiama, la cerca...la fa giocare...insomma...sono sicura che se le chiedessi di prenderesene cura in caso di necessità lo farebbe. Insomma...non lo ammetterà mai ma le vuole bene . Mio papà invece è diverso...non fa i salti di gioia, vero, ma non mi ha fatto terrorismo psicologico come mia mamma e anche adesso lui quando viene in casa da noi le parla, la chiama. Insomma...questi genitori.....
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara