Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-02-2020, 20:49   #171
Profilo Utente
RickyLon
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2020
Messaggi: 73
Predefinito Re: Problema con i miei due gatti

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Ok bene se ti accorgessi che non bevono glieli puoi mettere su testa collo.
spero tu possa vedere presto qualche miglioramento, cerca di mettere in pratica anche qualche consiglio concreto per distrarli
Aggiornaci! Baci ba
Ok grazie, dietro la testa sul collo dici ? E come fa poi ad ingerirle? E poi senza diluirle non gli fanno male?

Ultima Modifica di RickyLon; 19-02-2020 at 20:51.
RickyLon non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2020, 21:00   #172
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Problema con i miei due gatti

Quote:
Originariamente inviato da RickyLon Visualizza Messaggio
Ok grazie, dietro la testa sul collo dici ? E come fa poi ad ingerirle? E poi senza diluirle non gli fanno male?
Non le ingeriscono, agiscono comunque, non chiedermi come. No non fanno male, io ho fatto cosi' perche' i miei non mangiano\bevono nulla con aggiunte.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-02-2020, 13:31   #173
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Problema con i miei due gatti

La veterinaria comportamentalista che lavora con i fiori australiani mi ha detto caldamente che mettere le gocce nell'acqua non serve a un caiser... sul pelo un pò di più ma non per queste situazioni di emergenza. A me ha presecritto 4 gocce ciascuno da mescolare con un pò d'acqua e da dare direttamente in bocca e ben 3 volte al giorno proprio perchè la situazione è di emergenza. Io li sto usando ormai da un mese e mezzo... risultati ci sono, certo la situazione non è quella di prima ma va già meglio...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2020, 13:38   #174
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Problema con i miei due gatti

Quote:
Originariamente inviato da morghi Visualizza Messaggio
La veterinaria comportamentalista che lavora con i fiori australiani mi ha detto caldamente che mettere le gocce nell'acqua non serve a un caiser... sul pelo un pò di più ma non per queste situazioni di emergenza. A me ha presecritto 4 gocce ciascuno da mescolare con un pò d'acqua e da dare direttamente in bocca e ben 3 volte al giorno proprio perchè la situazione è di emergenza. Io li sto usando ormai da un mese e mezzo... risultati ci sono, certo la situazione non è quella di prima ma va già meglio...
esatto!!! idem per I fiori di bach , ma in questo post e' come scrivere al vento
le gocce vanno date in bocca e poi aggiungo...non possono essere uguali per entrambi I gatti. nel mio caso ad esempio erano solo per Artu. Alice non ha preso nulla e anzi...se avesse bevuto il preparato per artu sarebbe stato molto peggio!
ad ogni modo...ripeto, tanto fa quello che vuole lo stesso.
fiori per corrispondenza messi nell'acqua e via...e poi dicono che I fiori di bach o australiani sono tutte cazzate…certo, usati cosi….sono sempre piu perplessa
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2020, 14:04   #175
Profilo Utente
RickyLon
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2020
Messaggi: 73
Predefinito Re: Problema con i miei due gatti

Quote:
Originariamente inviato da Stregatta74 Visualizza Messaggio
esatto!!! idem per I fiori di bach , ma in questo post e' come scrivere al vento
le gocce vanno date in bocca e poi aggiungo...non possono essere uguali per entrambi I gatti. nel mio caso ad esempio erano solo per Artu. Alice non ha preso nulla e anzi...se avesse bevuto il preparato per artu sarebbe stato molto peggio!
ad ogni modo...ripeto, tanto fa quello che vuole lo stesso.
fiori per corrispondenza messi nell'acqua e via...e poi dicono che I fiori di bach o australiani sono tutte *******…certo, usati cosi….sono sempre piu perplessa
Si ma stai calma nn ti innervosire, chiedo qui proprio perche' nn sono sicuro sul da farsi, e poi ''e come parlare al vento'' tienitelo per te la prossima volta, che tutti i consigli che mi hanno dato in questo forum li ho seguiti tutti indipendentemente se hanno funzionato o no, e cmq ora ho risolto i gatti sono tornati come prima giocano e dormono insieme poi vi mando una foto

Ultima Modifica di RickyLon; 24-02-2020 at 14:07.
RickyLon non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-02-2020, 14:42   #176
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Problema con i miei due gatti

Quote:
Originariamente inviato da Stregatta74 Visualizza Messaggio
esatto!!! idem per I fiori di bach , ma in questo post e' come scrivere al vento
le gocce vanno date in bocca e poi aggiungo...non possono essere uguali per entrambi I gatti. nel mio caso ad esempio erano solo per Artu. Alice non ha preso nulla e anzi...se avesse bevuto il preparato per artu sarebbe stato molto peggio!
ad ogni modo...ripeto, tanto fa quello che vuole lo stesso.
fiori per corrispondenza messi nell'acqua e via...e poi dicono che I fiori di bach o australiani sono tutte *******…certo, usati cosi….sono sempre piu perplessa
In questo caso abbiamo consigliato noi la medesima miscela per via del medesimo trauma che hanno vissuto i gatti.
Anche i miei hanno preso la medesima miscela, ma per altro.
È importante la precisazione di morghi sull'emergency, noi il transition l'abbiamo usato su testa e collo, e ha funzionato, certo il problema era meno urgente.
Rikylon, non arrabbiarti.... Aggiornaci!
Baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2020, 12:43   #177
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Problema con i miei due gatti

ricky hai la coda di paglia?? BUBUBUBU che paura.
allora se son tornati sereni e tranquilli in 2 giorni non c'era realmente il problema.
meglio per I gatti

bye buona vita
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-02-2020, 16:35   #178
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Problema con i miei due gatti

MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI INDISTINTAMENTE ma in particolare a Stregatta (ultimi due messaggi). Ricordiamoci che siamo su un forum e non a scuola a farci i dispetti. Se la discussione non riprende in toni normali prendo provvedimenti.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara