Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-2015, 07:56   #1
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Acquisto lettiere da zooplus

Ciao a tutti
Vorrei conoscere la vostra esperienza in merito all'acquisto delle lettiere da zooplus. In particolare mi interessa conoscere, essendo queste molto pesanti, se i pacchi arrivano integri. L'ultimo ordine, l'unico in cui ho ordinato la lettiera forse per il peso che nella manipolazione del pacco si sposta mi sono arrivate le buste cibo danneggiate. Questo problema sarebbe facilmente risolvibile facendo un ordine a parte di sola lettiera ma mi chiedo se viene imballata bene, e se quindi viene messo un cartone adeguato al peso. Preoccuparmi dei resi è abbastanza seccante e certe volte evito, ma ricevere la lettiera a casa mi verrebbe molto comodo.
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 08:07   #2
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Acquisto lettiere da zooplus

IO non ho avuto ultimamemten grossi problemi, quando ho ordinato le lettiere, ma è anche vero che tendenzialmente, in quel caso, faccio ordini di roba robusta (lettiere e crocchette, ad esempio)...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 08:56   #3
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Acquisto lettiere da zooplus

no evito perche' mi e' gia successo che sono arrivati i sacchi rotti,quindi vado al super come l'esselunga dove ci sono le offerte delle lettiere e faccio scorta tanto io uso normali lettire non aglomeranti e devo dire che mi durano comunque tanto e non puzzano.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 10:20   #4
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Acquisto lettiere da zooplus

A me i pacchi sono sempre arrivati integri. Sia se ne prendo una sola confezione che se ne prendo due; e gli altri articoli - in genere crocchette - mi arrivano (almeno così è successo finora) in perfette condizioni.
Tempo fa, volendo testare più tipi di lettiere consimili, ne avevo ordinati tre sacchetti: sono arrivati divisi in due cartoni, ma quello che conteneva due lettiere aveva un peso immane che io manco riuscivo a smuovere. Povero corriere.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 11:43   #5
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Acquisto lettiere da zooplus

Io di solito prendo in un unico ordine il sacco da 10 kg di crocche e 2 sacchi da 14 kg di lettiera e li suddividono direttamente loro.
Ora però prendo la Golden Grey che ha sacchi di plastica perché quando prendevo la Biokat's Micro (sacchi di carta) mi è capitato che le reggette delle scatole tagliassero anche il sacco della lettiera.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 19:57   #6
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: Acquisto lettiere da zooplus

Grazie a tutti
La mia lettiera ha il sacco di carta. Certo se gli inconvenienti con le spedizioni della lettiera capitano 1 su 20-30 spedizioni è un conto, ma se capitano 1 su 2-3 la cosa cambia. Anche se trasportarmi a casa i sacchi di lettiera per me è un po faticoso.
Se devo essere sincera preferirei pagare anche una quota bassa di spedizione, con un cartone più resistente e l'imballaggio più accurato che avere la spedizione gratuita e poi dovermi occupare dei reclami, di prendere appuntamenti per la spedizione di ritorno etc
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2015, 06:32   #7
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Acquisto lettiere da zooplus

Quote:
Originariamente inviato da micetta71 Visualizza Messaggio
Se devo essere sincera preferirei pagare anche una quota bassa di spedizione, con un cartone più resistente e l'imballaggio più accurato che avere la spedizione gratuita e poi dovermi occupare dei reclami, di prendere appuntamenti per la spedizione di ritorno
daccordissimo e' come la penso avere come e' capitato i sacchi rotti e sabbia ovunque non e' piacevole anche se poi professionalmente ti rimborsano senza storie,e aggiungo non guidando avere chi ti consegna la lettiera era comodo anche per me.

Ultima Modifica di violapensiero; 27-01-2015 at 22:08.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2015, 07:16   #8
Profilo Utente
Mel
Cucciolo
 
L'avatar di  Mel
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 48
Predefinito Re: Acquisto lettiere da zooplus

ordino la sabbia solo su zooplus da anni. Solo una volta mi è capitato che un sacco si era bucato ma la fuoriuscita della sabbia è stata minima.


Lampone Briscola Sophie Dino Barney Heith Jasmine Jerry Linda

... e dal Ponte dell'Arcobaleno la dolce Sissi
Mel non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara