Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciō che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 24-05-2016, 19:25   #161
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: Consiglio urgente su Gastrointestinal

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Psiche, a parte aver guadagnato un po' di appetito il micio sta bene? Cacchina e tutto il resto
La cacchina č migliorata un po', non č pių a pezzetti, ma fa delle salsiccette regolari...solo in alcuni punti sono un po' pių mollicce e verdine, ma credo dipenda dal cambio di alimento...

Per il resto solito, lui sembra tranquillo, partecipa alle attivitā di casa (cioč spia qualsiasi sacchetto porti in casa, salta sui mobili appena li apri....) solo oggi lo vedo un po' pių dormiente, lo tengo d'occhio...


Un cane č prosa... Un gatto č poema.
(J. Burden)
psiche non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2016, 20:03   #162
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Consiglio urgente su Gastrointestinal

L'importante č che sia formata, vuol dire che li tollera!
Xiaowei non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2016, 20:14   #163
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Consiglio urgente su Gastrointestinal

Secondo me il fatto che Acana cambi gli ingredienti a seconda della disponibilitā stagionale e del pescato potrebbe voler dire che sono un po' meno industriali degli altri.. un po' tipo il crocco a chilometro zero.. o no?

Su Royal non mi pronuncio, sarebbe come sparare sulla croce rossa.. per fortuna io con la BARF sono fuori dal tunnel "chissā cosa mettono VERAMENTE dentro questi crocchi, chissā come devo intepretare le loro risposte, chissā se sono onesti quando rispondono"..
alimiao non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-05-2016, 20:51   #164
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Consiglio urgente su Gastrointestinal

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Secondo me il fatto che Acana cambi gli ingredienti a seconda della disponibilitā stagionale e del pescato potrebbe voler dire che sono un po' meno industriali degli altri.. un po' tipo il crocco a chilometro zero.. o no?
Sė, col senno di poi, direi di sė, ma sulle prime sono rimasta un po' perplessa, per la serie "ma sapete almeno cosa mettete dentro i vostri crocchi?".
Ad ogni modo, ho capito quello che volevi dire, ma definire a km 0 un croccantino che arriva dal Canada...

Quote:
Su Royal non mi pronuncio, sarebbe come sparare sulla croce rossa.. per fortuna io con la BARF sono fuori dal tunnel "chissā cosa mettono VERAMENTE dentro questi crocchi, chissā come devo intepretare le loro risposte, chissā se sono onesti quando rispondono"..
Un po' ti invidio, anche perché io starei giā iniziando a farmi le paranoie su "chissā cosa mettono VERAMENTE dentro il Felini" Lo so, sono senza speranza
SerenaF non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara