Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-10-2015, 13:34   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
anche io a casa ho un topino di quelli con la carica..vecchio giochino di mio nipote quando era piccolino....lo carico e si muove da solo....loro non impazziscono tantissimo però ci giocano.
Ah sì anche il topino con la carica (abbiamo anche quello logicamente!!) potrebbe piacere, ma il bello dell'insetto è che va avanti parecchio senza ricaricarlo o toccarlo. Solo a fine gioco bisogna ricordarsi di spegnere l'interruttore altrimenti mi sa che la durata sia breve!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 13:36   #12
Profilo Utente
Lyla
Gattino
 
L'avatar di  Lyla
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 479
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

la coccinella ce l'ha il micione dei miei ed è uno dei pochi giochi che riesce a farlo smuovere dal divano.

da noi il gioco preferito automovente è il roomba da inseguire...ogni tanto si vede passare l'aspirapolvere e il gatto sdraiato sopra
Lyla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 13:56   #13
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,418
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

I miei impazziscono per dragonfly cat toy, Una libellula molto ben fatta attaccata ad un filo metallico al quale dai tu il movimento e sembra un vero insetto svolazzante. la trovi su eBay
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 14:01   #14
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

Solo i miei sono terrorizzati da qualsiasi cosa meccanica od elettronica?
Comunque alessia anche ad Abebe le palle genericamente non piacciono, ma quella si perché è imprevedibile.
Lui predilige quella arancione....
Comunue, io le prendo coi punti zooplus!

Baci ba
babaferu è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 14:07   #15
Profilo Utente
Lyla
Gattino
 
L'avatar di  Lyla
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 479
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

Le palle rimbalzanti fanno molto rumore? Purtroppo quelli del piano di sotto sono dei gran rompiscatole per non dire altro...la signora si é lamentata che i gatti fanno rumore quando corrono...le ho detto che purtroppo non sono ancora riuscita ad insegnarli a usare le ciabatte
Lyla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 14:13   #16
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

La lucina laser.......Brioche la adora!!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 14:15   #17
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

Quote:
Originariamente inviato da Lyla Visualizza Messaggio
Le palle rimbalzanti fanno molto rumore? Purtroppo quelli del piano di sotto sono dei gran rompiscatole per non dire altro...la signora si é lamentata che i gatti fanno rumore quando corrono...le ho detto che purtroppo non sono ancora riuscita ad insegnarli a usare le ciabatte
ahahahahahahahah fantastica questa!!!!
no comment per i vicini...tasto dolente!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 14:20   #18
Profilo Utente
Lyla
Gattino
 
L'avatar di  Lyla
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 479
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

vi dico solo che un giorno ha suonato dicendo che il giorno prima sentiva rumori forti...peccato che quel giorno non c'era nessuno (e i mici non c'erano ancora)...le ho detto che avrei chiamato l'esorcista.
Ti dirò che ormai mi ci diverto quasi... mio marito invece un anno fà ha pesantemente mandato a quel paese il figlio che si lamentava perchè i bimbi per 10 minuti giocavano con le macchinine alle 16 su un tappeto in cameretta.. da quel giorno il figlio non ha provato più a dire nulla
Lyla non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 14:22   #19
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

Quote:
Originariamente inviato da AlessiaPippi Visualizza Messaggio
Ciao a tutti.
Noto in questi ultimi giorni una certa “svogliatezza” nella mia Pippi. Non una “svogliatezza” da “non ho voglia di fare niente perché sto male”…proprio una svogliatezza da “che barba che noia che noia che barba”.
Proviamo a farla giocare in tutti i modi, con i suoi giochini preferiti (leggasi tappi di bottiglia), lei magari ci da anche un po’ di corda, ma si stufa subito. Stessa cosa per la sua amata terrazza…va fuori, sta lì un po’, quando capisce che insettini da cacciare non ce ne sono torna dentro, un po’ abbacchiata.
Eravamo riusciti a farla divertire con un topino telecomandato..che si è rotto praticamente subito (ossia non si ricarica più). Ricomprato, rotto di nuovo. Costano pochi euri, non è che si può pretendere tanto.
Ve la faccio breve. Mi si stringe il cuore a vederla così annoiata, quindi AAA cercasi disperatamente un giochino che si muova da solo (se lei si accorge che sei tu a muovere un bastoncino non è attratta). In pratica un simil insetto. Qualcosa che lei possa interpretare come una preda da cacciare. Ho guardato su ZP ma oltre al topino radiocomandato (uguale a quello che ho già comprato due volte e con gli stessi difetti di fabbrica) non ho trovato molto. Sono andata al Maxizoo ma gli scaffali sono pieni di palline, cannette e compagnia bella.
Un consiglio ? Magari qualcuno che ha lo stesso “problema” col proprio gatto ?
Non si muove da solo ma provare ti costerà poco: mettile davanti un fusillo e falle vedere che rotola. Qui Tofu gira per casa col suo fusillo in bocca metà del tempo che passa sveglio.


Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi
laura&cats non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2015, 14:29   #20
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: AAA cercasi giochino per la Pippi

Quote:
Originariamente inviato da Lyla Visualizza Messaggio
vi dico solo che un giorno ha suonato dicendo che il giorno prima sentiva rumori forti...peccato che quel giorno non c'era nessuno (e i mici non c'erano ancora)...le ho detto che avrei chiamato l'esorcista.
Ti dirò che ormai mi ci diverto quasi... mio marito invece un anno fà ha pesantemente mandato a quel paese il figlio che si lamentava perchè i bimbi per 10 minuti giocavano con le macchinine alle 16 su un tappeto in cameretta.. da quel giorno il figlio non ha provato più a dire nulla
La gente si droga!!!!!se fosse vicina con i MIEI vicini di casa...apriti cielo....ieri sera alle 22:00 sembrava venissero giù i muri...più di una volta il mio moroso gli ha detto qualcosa...e loro molto carinamente ci hanno mandato a fan***lo.però io tiparlo di orari del cavolo....dalla mattina alle 06:00 tuttoil giorno fino a sera tardi ehhh....


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara