Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-08-2011, 14:35   #1
Profilo Utente
mikom
Gatto
 
L'avatar di  mikom
 
Utente dal: 03 2011
Regione: Friuli
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito è anomalo se da qualche giorno ogni tanto si infila sotto il letto?

da una quindicina di giorni Lupin, ogni tanto, va ad infilarsi sotto il letto, e ci rimane per qualche oretta a dormire.
c'è da dire che lui la notte vorrebbe dormire SOPRA lo stesso assieme a noi, ma visto che alle 3 di notte si sveglia e comincia a giocare coi nostri piedi... allora lo chiudiamo fuori dalla camera. nonostante gli restano a disposizione 2 bagni, una cameretta, un soggiorno ed una cucina... lui "piantona" dietro la porta della camera.
insomma... è come se stesse lì sotto per prendere il posto per la notte!
oppure ha paura di qualcosa?


Lupin
mikom non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-08-2011, 14:45   #2
Profilo Utente
mega
Gattino
 
L'avatar di  mega
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 162
Predefinito Re: è anomalo se da qualche giorno ogni tanto si infila sotto il letto?

anche la mia lo fa e noto che lo fa spesso quando capisce che sto per chiudere la camera e non voglio che ci entri... credo abbia il sensore
son convinta che lo fanno a posta, sanno che non possono entrare e allora appena possono track sotto così tu non puoi prenderli...
mega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-08-2011, 14:47   #3
Profilo Utente
gattinalice
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: è anomalo se da qualche giorno ogni tanto si infila sotto il letto?

Ciao allora la mia gatta e il mio gatto fanno esattamente la stessa cosa e Gatto addirittura salta per cercare di aprire la porta, la graffia ecc... ormai ho imparato che ci sono solo 2 modi per farlo stare buono: o lo lasci fuori finchè non smette (magari gli compri una cuccietta in cui può dormire fuori dalla camera) oppure con molta pazienza lo fai entrare e tutte le volte che mi dà fastidio gli faccio capire di smettere ma ci vuole molta pazienza perchè dopo poco ricomincia..per il fatto che stia sotto il letto non è una cosa rilevante perchè per esempio sotto il mio letto ci sono scatole da scarpe e ogni tanto la cesta con i vestiti da stirare cosa che ai miei gatti piace molto perchè sentono il mio odore e così per loro è come se fossi lì a fargli compagnia...spero di poterti essere stata d'aiuto!!! Fammi sapere se la sono stata
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-08-2011, 14:54   #4
Profilo Utente
mikom
Gatto
 
L'avatar di  mikom
 
Utente dal: 03 2011
Regione: Friuli
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: è anomalo se da qualche giorno ogni tanto si infila sotto il letto?

ecco... allora è tutto nella norma. grazie!


Lupin
mikom non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara