Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-06-2019, 09:23   #161
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Le dispiace che suo fratello non può prendere Lampone, quando l'ha visto è rimasta shockata dalla sua rotondosità 🤣 ma io sono sincera: sono più contenta che andrà da Anubi eheh.
Grazieeeee !
Comunque Pawsie mi ha mandato tante foto e alcuni video del mio piccolino (oddio non molto piccolino...è enorme rispetto agli altri, visto vicino a Morellino poi si vede una bella differenza ) e non vedo l'ora che sia qui .

Appena ho un attimo di tempo apro un Thread su Lamponcino mio e apriamo ufficialmente la caccia al nome.

Evviva, sono felicissima che tutti mangino con gusto la pappa e che abbiano imparato a usare la lettiera


Pawsie se non se la sentono hai fatto bene a non insistere, già è bellissimo che prendano Fragolina...peccato perchè Morellino è stupendo, vivacissimo e si merita il meglio .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-06-2019, 23:36   #162
Profilo Utente
Simo76
Gattino
 
L'avatar di  Simo76
 
Utente dal: 03 2015
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 300
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Sono meravigliosi Mirtilla e i Mirtillini!!! Mi sono letta tutta la storia d'un fiato e anche quella di Pollon Paperina (stupenda anche lei), Pawsie sei stata bravissima e stai facendo davvero tantissimo per loro
Sono contentissima per i piccoli che hanno già trovato adozione e soprattutto per Lampone che andrà da Anubi! Adesso speriamo per una splendida famiglia anche per Mirtilla e Morello, sono bellissimi entrambi e se la meritano tutta.
Mi sono anche letta tutta la storia di Matt (prima e seconda parte) davvero emozionante
Simo76 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2019, 10:04   #163
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Pawsie, nessuna novità per Mirtilla e Morello?
Come stanno i frutti di bosco e Pollon?


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2019, 12:01   #164
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Misty, novità non ce ne sono.
Sto tardando nell'aggiornarvi perché vorrei tanto mettervi un po' di foto, e non ho mai un secondo, che palle!!!
Sono diventati tutti paciocchi e paffuti, bellissimi vivaci monelli... 😻 Piccoli di casa! 💖

E comunque ho solo aggiornamenti positivi: i piccini ormai mangiano anche l'umido senza problemi e anche tutti contenti! 😻 Sono proprio partiti in quarta. Le lettiere le usano sempre sempre, sono bravissimi, ormai sono quasi pronti per andare dalle loro nuove famiglie... 💖

Anche Pollon sta benissimo, è un'amore di papera, gioca, mangia, dorme, dorme, mangia, gioca, tutto in repeat con coccole e bacini nel mezzo! 💖 anche lei sta crescendo a vista d'occhio, sta diventando tutta lunga!
Grazie Misty 💖

Simo76 grazie di cuore anche a te 😻 anche io ho letto tutta la storia di Matt, gattino viaggiatore! Che storia meravigliosa, c'è tutta l'anima di questo splendido forum! 💖 E penso a Lamponcino, che fra 2 settimane dovrà affrontare anche lui un viaggio lungo, e la storia di Matt mi tranquillizza parecchio.


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2019, 12:31   #165
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Simo76 grazie di cuore anche a te 😻 anche io ho letto tutta la storia di Matt, gattino viaggiatore! Che storia meravigliosa, c'è tutta l'anima di questo splendido forum! 💖 E penso a Lamponcino, che fra 2 settimane dovrà affrontare anche lui un viaggio lungo, e la storia di Matt mi tranquillizza parecchio.
Io sto già contando i giorni !

Già la storia di Matt è bellissima.

Ah Pawsie anche gli ultimi nomi di ieri sera sono stati bocciati ...ho qua una lista lunga lunga con tutti i nomi ma trovarne uno che piace a tutti tutti è un'impresa.
Se oggi ho tempo apro il thread di Lamponcino
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2019, 12:44   #166
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Ah dimenticavo @ king e iw1dov voi per i bisognini con Matt come avete fatto durante il viaggio in treno? Io e Pawsie pensavamo di mettere delle traversine assorbenti nel trasportino.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2019, 13:07   #167
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Belle notizie che arrivano dai Mirtillini!

Anche noi con Matt avevamo delle traversine dentro il porta-mici, ma lui è stato bravissimo; o aveva già fatto tutto prima di partire da casa di Aletto, o non ha avuto bisogno di nulla, neanche dopo aver bevuto in treno (è vero che faceva un caldo pazzesco, ancora grazia che non fosse disidratato!). Vero è che il viaggio da Roma in su è stato di sole 4 ore.

Aveva poi usufruito della cassetta durante la veloce tappa a casa, prima di andare da Linguadigatto.

[OT]I batuffolini che si erano visti la settimana scorsa, ieri non si sono fatti vedere Inoltre il genitore non li incoraggia ad avvicinarsi, perchè non vuole che si stabiliscano in cortile (su questo ormai arriva tardi, ma lui è convinto del contrario...). Magari Riri potrebbe voler considerare di dare un tetto a Morello... [/OT]
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2019, 15:22   #168
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Si anche io metterei i tappetini assorbenti per animali nel trasportino, magari ne metti due o tre così se sporca lo togli e rimane sotto quello pulito. Quanto dovrà durare il viaggio?
Per il nome sarebbe dura anche per me, non so perchè ma per le femmine mi vengono spontanei ma per i maschietti non avrei proprio idea. Io di solito prendo spunto dai cartoni animati Infatti Pollon mi piace, è un cartone della mia generazione


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2019, 22:39   #169
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Allora andata per le traverse!
Lamponcino prenderà il primo treno alle 10 del mattino e stimiamo che si troverà a casa intorno alle 19. È decisamente parecchio tempo per un miciolino. ma contiamo di fare una "sosta casalinga" a Bologna, per fare riposare il cucciolo, farlo uscire un po' dal porta-mici (Iw1dow, tocca creare un vocabolario virtuale con tutti i tuoi adorabili termini!) e fargli sgranchire le zampette. 💖

Misty, in realtà in famiglia abbiamo deciso di cambiare il nome alla Paperina... Pollon era carino carino ma ci stava convincendo poco 🤣 appena ufficializziamo la cosa vi aggiorno. Spero che il nuovo piacerà anche a voi...
PS: non ci prendete troppo in giro, il nome è una cosa seria


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2019, 23:56   #170
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Mirtilla e i Mirtillini

Grazie per l'apprezzamento sui vocaboli.

Io penso che il nome... vien da sè. Ti viene di chiamare il micio in un certo modo e... ecco! quello è il suo nome. Magari ci vuole un po', ma quando viene, è quello giusto.

Per dare il nome ad Isidoro ci abbiamo messo almeno un mese, se non di più. Ma poi è stato Isidoro, e non c'è mai stato Isidoro... più Isidoro di Isidoro, non so se mi spiego
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara