Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-08-2011, 11:28   #21
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: conivivennza mici e problema pipi'

Non è la prima volta che sento una cosa come quella Mirtilla. Pulisci con qualcosa che non contenga ammoniaca e se ti capita di vederla in atteggiamento sospetto, portala nella cassettina.
Secondo me si dovrebbe sistemare tutto nel giro di breve tempo, capita a volte quando sono piccoli.


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-08-2011, 11:37   #22
Profilo Utente
kety
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: conivivennza mici e problema pipi'

Quote:
Originariamente inviato da sabrinaV Visualizza Messaggio
Effettivamente le scatolette della Hills non sono molto appetibili. Le bustine invece lo sono molto di più.
La marca Animonda la trovi su Zooplus (sito su cui compro quasi tutto): zooplus.it
Ti consiglio di provare Animonda Carny Adult Manzo & Pollo http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...bo_gatti/40276
Come potrai vedere ha delle ottime analisi di proteine e grassi. Contiene taurina e minerali e non contiene solo carne di muscolo ma anche i derivati della carne che sono importanti. Inoltre aprendolo vedrai che sembra proprio una manzotin.
Ai miei gatti do principalmente l'Animonda Carny Kitten e bustine Hill's Kitten e piacciono molto entrambi.
Su zooplus trovi anche la lettiera Sanicat, solitamente costa meno che in negozio: http://www.zooplus.it/ask?query=sani...0&form=Ricerca
Comunque se vogliam parlare di questo mi sa che andiamo OT quindi non vorrei andare contro le regole del forum che non conosco bene perchè sono nuova anche io quindi se vuoi parlare di zooplus o di cibo possiamo parlarne in privato o aprire una discussione sotto la categoria alimentazione.
Un baciotto alle miciotte
o intanto nel fine sett sicuram andrò a dare un'occhiata a questi siti.. il problema è che avrei voluto che prima assaggiassero.. se si possono prendere piccole quantità potrei prendere sabbia e poi una scatol per prova..
grazie..
ah come si apre una discussione?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-08-2011, 11:40   #23
Profilo Utente
kety
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: conivivennza mici e problema pipi'

Quote:
Originariamente inviato da ghigo Visualizza Messaggio
Non è la prima volta che sento una cosa come quella Mirtilla. Pulisci con qualcosa che non contenga ammoniaca e se ti capita di vederla in atteggiamento sospetto, portala nella cassettina.
Secondo me si dovrebbe sistemare tutto nel giro di breve tempo, capita a volte quando sono piccoli.

devo dire che negli ultimi due gg non ho trovato tracce di pipì anche se a volte non sento l'odore.. c'è un punto dove sento odore ma se mi avvicino non lo capto più.. penso sia il tappeto ma non sono sicura.. proverò a lavarlo acqua e sapone è sufficiente?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-08-2011, 10:28   #24
Profilo Utente
sabrinaV
Gattino
 
L'avatar di  sabrinaV
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Legnano (MI)
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 227
Predefinito Re: conivivennza mici e problema pipi'

Ciao, come va?
Io pulisco il pavimento col lisoform e poi sciacquo. Non sembra dargli fastidio.
sabrinaV non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-08-2011, 07:10   #25
Profilo Utente
kety
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: conivivennza mici e problema pipi'

Quote:
Originariamente inviato da sabrinaV Visualizza Messaggio
Ciao, come va?
Io pulisco il pavimento col lisoform e poi sciacquo. Non sembra dargli fastidio.
ciao, direi che va decisamente bene... probab il problema pipì era dovuto al fatto che era davvero tanto piccina.. ora ha due mesi e qualche giorno la passatoia lavata con detersivo e per il momento tolta, ho comprato la sabbia radames come consigliato e anche quella la apprezzano e soprattutto visto che fa bene la palla la apprezzo io..
loro ora vanno anche molto più d'accordo ogni tanto Titty lecca Mirtilla, non solo alla fine chi ha dei segni è proprio Titty perchè la piccola giocando l'ha graffiata (non tiene mai dentro le unghie!!!) ... sono tanto carine!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara