Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-08-2011, 22:54   #1
Profilo Utente
Boudicca
Cucciolo
 
L'avatar di  Boudicca
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 28
Predefinito Sintonia naturale

Ho due gatti di un anno e la femmina adotta un comportamento un po' singolare, quando vado in bagno tutti e due mi seguono e tutte le volte... anche lei usa la toilette! Non per finta la usa davvero! Mi sembra strano (ovviamente ormai non esiste più la privacy ) però credo sia un comportamento che denoti una buona armonia! Ma lo farà per comunicarmi qualcosa o magari solo perchè le faccio venire in mente che può andare nella sua lettiera? Scusate magari è una domanda stupida, ma ormai sono mesi che si comporta così (prima lo faceva a volte anche il maschio quando erano più piccoli anche tutte e due dentro la lettiera in contemporanea) e magari capita anche a voi.
Boudicca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-08-2011, 23:40   #2
Profilo Utente
Bellatrix
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sintonia naturale

Che comportamente ambiguo xD anche io quando vado in bagno lei mi segue ma soltanto per fare saldi dal bidè alla vasca da bagno. Sarà che la lettiera è nella sua stanza-quindi distante dalla toilette?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-08-2011, 23:56   #3
Profilo Utente
Boudicca
Cucciolo
 
L'avatar di  Boudicca
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 28
Predefinito Re: Sintonia naturale

Scusa forse mi sono spiegata male, la lettiera è in bagno, la cosa strana è che fa i suoi bisogni pari a me, nello stesso momento, ma nella sua lettiera non nella mia toilette
Boudicca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2011, 00:06   #4
Profilo Utente
Bellatrix
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sintonia naturale

Quote:
Scusa forse mi sono spiegata male, la lettiera è in bagno, la cosa strana è che fa i suoi bisogni pari a me, nello stesso momento, ma nella sua lettiera non nella mia toilette
ahahahahahaha credo tu abbia frainteso alla grande quello che volevo dire io xD.Con il
Quote:
Sarà che la lettiera è nella sua stanza-quindi distante dalla toilette?
mi riferivo alla mia gattina.
Allora provo a spiegarmi meglio premettendo che ho capito perfettamente quello che volevi dire.

Magari,non ne sono sicura,se la lettiera della mia gatta era nel bagno-o toilette;non inteso come gabinetto-faceva anche lei i bisognini quando li facevo io.Io sul cesso e lei nella lettiera.Adesso hai capito?=) xD
...Se non succede di frequente può essere soltanto coincidenza se accade ogni volta è abitudine.Oppure per esempio se mentre stavate giocando tu interrompi per andare in bagno anche lei prendendolo come un momento di pausa va a svuotare la vescica^_^
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2011, 00:16   #5
Profilo Utente
Boudicca
Cucciolo
 
L'avatar di  Boudicca
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 28
Predefinito Re: Sintonia naturale

Ihihiihhihih......ora ho capito!
Si è un'abitudine, anche se vado in bagno mentre faccio altro ho sempre il seguito dietro a me
Boudicca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2011, 00:21   #6
Profilo Utente
Bellatrix
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sintonia naturale

Quote:
ho sempre il seguito dietro a me
Ahah capisco alla perfezione!Quella curiosona di Bellatrix deve sempre fissare -senza perdere una singola mossa-quello che faccio.Invece quando solo al computer mi snobba completamente
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara