Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-06-2013, 11:28   #11
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: benvenuto terzo micio

Se mangia umido (paté credo di aver capito) serve meno acqua che se mangia solo secco.. Cmq io che ho lo stesso problema con Maya, nell'umido le aggiungo un po' di acqua minerale, così beve a sufficienza, puoi provare anche tu!! Immagino che sia dolcissimo, attendo le foto con impazienza!!!
  Vai in cima
Vecchio 20-06-2013, 10:41   #12
Profilo Utente
mimosa
Gattino
 
Utente dal: 02 2012
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 136
Predefinito Re: benvenuto terzo micio

Si, grazie, lo sto già facendo anche io: aggiungo un po' d'acqua al pezzo di patè e lui si ciuccia tutto in un baleno.

Il micino adesso ha 7 settimane e mangia una scatoletta di 100 gr. più un altro quadratino dell'altra nuova quindi in media 130 gr. al giorno diviso in 5 pasti.
Va bene così?

Non vedo l'ora che cresca un altro po' affinchè sia in grado di mangiare il tritato crudo e farlo passare così all'alimentazione Barf come per gli altri due mici, poichè secondo me, è la migliore.
Io avrei tentato sin da adesso ma siccome siamo in due, mio marito ha paura di fargli mangiare crudo prima che gli vengano fatte le vaccinazioni e di fargli costruire le sua difese immunitarie onde evitare infezioni di vario tipo ad una età ancora micro.
Aspettiamo ancora qualche settimana e poi vedremo cosa ne pensa la veterinaria omeopata.
mimosa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-06-2013, 14:06   #13
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: benvenuto terzo micio

un cucciolo di quell'età, è giusto che mangi a sazietà, non a dosi, quindi, dagli se te ne chiede, deve crescere! benvenuto al piccolo! è sempre bello, avere un cucciolino!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara