Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-08-2015, 19:54   #21
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Sterilizzazione

A me il mio ex veterinario neanche me ne ha parlato, sto maledetto. Mi ha detto solo che la sterilizza a e basta, poi alla fine siccome ha cominciato ad avere una fame ignobile e problemi intestinali ridendo mi ha detto "le ho tolto solo le ovaie eh", così l'ho fatto scrivere sul libretto....ha scritto 'ovaricectomia' e me lo ha ridato.
Averlo saputo avrei voluto informarmi e scegliere. Vatti a fidare.....
AlessiaPippi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-09-2015, 15:25   #22
Profilo Utente
Nenya
Gatto
 
L'avatar di  Nenya
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 552
Predefinito Re: Sterilizzazione

Aggiorno anche questo scambio di opinioni e conoscenza dopo aver parlato con la vet...

Per quanto riguarda la sterilizzazione mi ha detto che usa quella gassosa, e che visto che "apre" toglie tutto, le avevo chiesto ovariectomia e lei mi ha risposto così, per me va bene, secondo voi va bene?

Parlando con la proprietaria di "mamma e papà" ho saputo che sono FIV e FELV negativi e che nessuno dei due presenta sintomi della FIP, ricordo quello che mi avete spiegato sulla FIP e sull'attivazione casuale del coronavirus, però la cosa mi fa ben sperare che sia negativa su tutti i fronti... voi dite che sono troppo "ottimista"?


Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi)
Nenya non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara