Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2013, 21:23   #1
Profilo Utente
bolt
Cucciolo
 
L'avatar di  bolt
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 31
Predefinito aiuto gatto bolt

salve , ho bisogno del vostro aiuto sono stata 2 giorni fuori e quando sono tornata , ho trovato il mio gatto che stava bene, ma nella lettira nelle feci ho notato che c'erano come dei fili di spago avete presete il filo dello rotolo quello di carne , ecco cosi e poi quado li ho cambiato l'acqua a messo la zampetta dentro la ciotola , e ha bevuto , che devo fare ? e normale che metta la zapettA nella ciotola e beva con la zampetta dentro la ciotola , ? fisicamente sta bene , bho
bolt non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 21:41   #2
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

ciao, che immerga la zampina nell'acqua è normale, ma i fili di spago della cucina è meglio evitare, li dovrebbe espellere attraverso le feci, ma se ne giro di 2 giorni non vedi nulla nelle feci o non le fa andrei subito dal vet, facci sapere
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 22:25   #3
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

prova a dare anche la pasta per i boli di pelo, magari facilita prima l'espulsione del filo
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 22:34   #4
Profilo Utente
bolt
Cucciolo
 
L'avatar di  bolt
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 31
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

diciamo che quando sono tornata nelle feci c'era diverso spago , pero non so se ne deve fare , del altro e no so dove la preso , ora vedo imn sti giorni grazie
bolt non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 22:39   #5
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Quote:
Originariamente inviato da bolt Visualizza Messaggio
diciamo che quando sono tornata nelle feci c'era diverso spago , pero non so se ne deve fare , del altro e no so dove la preso , ora vedo imn sti giorni grazie
dipende da quanto ne ha mangiato, proveniva da un rotolo, o era un filo così sparso?
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 23:14   #6
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Ascolta, bolt!! O questo è uno scherzo oppure mi sa che adesso mi prende un infarto!! Ma cosa fai ci prendi in giro? Hai scritto in un sacco di thread dicendo un sacco di c..zz..te stavolta mi sà che i moderatori mandano fuori me!! Ma li avete visti gli altri 3d di bolt? guarda mi tremano persino le mani.... no è uno scherzo!! ma tu lo sai come si tiene un gatto? Ma quanti anni hai? Io personalmente ti ho scritto un sacco di volte in tutti i 3d aperti da te e ti ho personalmente consigliato di fare attenzione perchè già si era mangiato il legaccio del sacchetto, poi dici che vomita, poi dici che non trovi il vet, poi dici che non gli sai fare l'iniezione, poi domandi consigli sul com portamento quando ti chiedo come sta il gatto manco mi rispondi e poi apri un'altro thread, dai è uno scherzo vero? Non può essere altro perchè mi sembra impossibile il contrario!! Ti prego Valentina 82 dimmi che ho capito male io, moderatori ditemi qualcosa... Stasera giuro mi prende un infarto!! Bolt, guarda che hai un gatto, cioè un essere vivente non un giocattolo!! HAI UN G-A-T-T-O sei responsabile della sua vita lui si fida di te... devi essere più responsabile per lui, non è un gioco... basta vi prego ragazzi non si può, dai è uno scherzo vero?
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 23:19   #7
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Quote:
Originariamente inviato da ketty 68 Visualizza Messaggio
Ascolta, bolt!! O questo è uno scherzo oppure mi sa che adesso mi prende un infarto!! Ma cosa fai ci prendi in giro? Hai scritto in un sacco di thread dicendo un sacco di c..zz..te stavolta mi sà che i moderatori mandano fuori me!! Ma li avete visti gli altri 3d di bolt? guarda mi tremano persino le mani.... no è uno scherzo!! ma tu lo sai come si tiene un gatto? Ma quanti anni hai? Io personalmente ti ho scritto un sacco di volte in tutti i 3d aperti da te e ti ho personalmente consigliato di fare attenzione perchè già si era mangiato il legaccio del sacchetto, poi dici che vomita, poi dici che non trovi il vet, poi dici che non gli sai fare l'iniezione, poi domandi consigli sul com portamento quando ti chiedo come sta il gatto manco mi rispondi e poi apri un'altro thread, dai è uno scherzo vero? Non può essere altro perchè mi sembra impossibile il contrario!! Ti prego Valentina 82 dimmi che ho capito male io, moderatori ditemi qualcosa... Stasera giuro mi prende un infarto!! Bolt, guarda che hai un gatto, cioè un essere vivente non un giocattolo!! HAI UN G-A-T-T-O sei responsabile della sua vita lui si fida di te... devi essere più responsabile per lui, non è un gioco... basta vi prego ragazzi non si può, dai è uno scherzo vero?
ketty adesso che lo hai scritto, mi son venuti in mente, non so che dire, adesso segnalo il post ai moderatori
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 23:26   #8
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
ketty adesso che lo hai scritto, mi son venuti in mente, non so che dire, adesso segnalo il post ai moderatori
OK grazie Vale guarda io mi sento male... tra l'altro 3d del veterinario deficiente e questo
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2013, 23:30   #9
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

Abbiamo letto e stiamo valutando la situazione, ora però vi chiedo di rientrare in topic e di evitare discussioni e polemiche, grazie


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2013, 00:06   #10
Profilo Utente
bolt
Cucciolo
 
L'avatar di  bolt
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 31
Predefinito Re: aiuto gatto bolt

lo so che è un essere vivente lui e la mia vita , ma non so dove possa averlo pereso , lo chiuso in cameretta dove non c'era niente , dopo quella volata non era piu sucesso , solo che io oggi dopo che sono tornata dai mie genitori ho trovato questo, è non so dove lo ha preso , perche la cucina era chiusa , io non so se questa risposta appare com post . Ma lui non e che manifesti malessere gioca e salta quindi credo che stia bene , comunque domani chiamo la vetrinaria
bolt non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara