Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-11-2012, 16:55   #11
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: ha mangiato un filo!

Questa micina mi sembra la mia zolina...da piccola trovai in lettiera un filo di quelli che sono sui pantaloni delle tute...(tipo laccio) non sapevo se era un vermaccio o cosa...poi capii che era un laccio , ma non riuscivo a sapere da dove l'avesse preso.

quando raccolsi i panni dallo stendino mi accorsi che il laccio della tuta era morso...ecco dove l'aveva preso.

I fili sono stati sempre la sua passione... Mi ha rotto in due il ricarica cel...un filo del telefono di casa, i fili delle casse del pc di mia figlia e poi ha tentato di mangiare anche il laccio che sta sui sacchi della pattumiera...

Per fortuna non gli è successo nulla, ora sembra non essere più interessata, ma di danni ne ha fatti...

Però sono contenta che a lei non è successo nulla... coccole alla piccola e se come zolina mangia i fili, fai in modo che non ne trovi in giro...ciao


Rosanna

Ultima Modifica di frigolina; 20-11-2012 at 16:57.
frigolina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-11-2012, 12:11   #12
Profilo Utente
francef80
Gatto
 
Utente dal: 11 2011
Paese: gavorrano
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 542
Predefinito Re: ha mangiato un filo!

già, cerco sempre di stare attenta a fili, elastici, laccetti dei sacchetti del congelatore....purtroppo a volte qualcosa scappa, come in questo caso!
l'importante è che si risolva tutto per il meglio.
francef80 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara