Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-12-2012, 00:04   #411
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Incrocini per Nino

allora è miticoooo.... io penso che non devi proprio preoccuparti a volte è successo anche a me di trovare cacca dentro e pipì fuori o pipì dentro e cacca fuori, a volte anche loro magari sonnecchianti non prendono bene le misure comunque non chiamarmi matta ma io mi sono già sparata tutta la scena: Nino prende e deve farla... la caccona intendo, allora stavolta è un pò duretta e mi saaa kkke facccciooo fatica.... oddio davanti a me c'è il muro, sta uscendo sì ci riesco!! Però dovevo fare prima pipì, oddio pipì o popò? Vabbè popò! Vaiiii è andata.... ok mi sa che è andata anche la pipì assieme, anzi è proprio schizzata... sul muro adesso mi sà che mami si incazz...vola, ok ok intanto copriamo le prove... Mi dirai che sono scema ma per mè è andata così, dai non preoccuparti, mica sempre ci devono essere sotto patologie strane no? Mi sà ke sarete tutti a dire: ma questa è scema proprio o cosa? Guardate ke però io le cose più son strane più le azzecco... chissà come mai...
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-12-2012, 08:27   #412
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

ketty, carissima per me ci hai immaginato bene!
anche perchè quando sono andata per togliere il tutto Nino mi guardava con aria di nonchalance come dire, "beh, c'è qualcosa che non va?"
poi ieri tanto per finire in bellezza la serata mi ha rotto la ciotola di ceramica, lui adora mangiare in posti "rialzati" allora il suo umido lo tengo sopra un tavolino alto circa 40 cm...ero in cucina che cenavo, lui stava mangiando, ha finito l'umido poi ho sentito sbadabaaam... ciotola rovesciata a terra, rotta... ovviamente il primo pensiero è stato che non si sia tagliato o fatto del male e fortunatamente non è successo niente, anche ieri sera la solita aria di nonchalance...
la riprenderò in alluminio...
e meno male che avevo appena finito la sessione di gioco con la nuova cannetta super apprezzata!!
Tante fusa da Nino combinaguai


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-12-2012, 09:01   #413
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Beh, non c'è che dire, Nino ha ritrovato la sua vivacità, e una ne fa e cento ne pensa. Baciotti sui gommini a questo tesoro.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-12-2012, 09:14   #414
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Beh, non c'è che dire, Nino ha ritrovato la sua vivacità, e una ne fa e cento ne pensa. Baciotti sui gommini a questo tesoro.
vedere quanta energia mette nel gioco con la nuova cannetta mi rincuora molto, gli è tornato lo spirito di un cucciolino sebbene abbia 8 anni... corre, salta, si arrabbia se non riesce a prendere le piume...
oggi mi dovrebbero consegnare il suo regalo di Natale preso coi punti da zooplus http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...fi_torre/40226
vediamo se apprezza, anche se ieri mi ha fatto due marachelle pazienza, se lo merita tutto visto quello che ha passato...


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-12-2012, 09:51   #415
Profilo Utente
frigolina
Gattino
 
L'avatar di  frigolina
 
Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 264
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Ho letto tutto in un fiato...ti abbraccio x tutto quello ke hai passato, tanti grattini a nino ke é tornato ad essere il micio di sempre. Tanti auguri


Rosanna
frigolina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-12-2012, 13:35   #416
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Uh che bel regalo di Natale! Facci sapere la sua reazione appena arriva!


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-12-2012, 13:45   #417
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Allora sono molto contenta che stia meglio tanti tantissimi bacini da parte nostra e naturalmente aggiornami sulle sue marachelle che mi piacciono tanto!
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-12-2012, 14:19   #418
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

il pacco è arrivato stamattina in ufficio, ero contenta come una Pasqua anche se è Natale appena posizionato all'inizio lo ha guardato come dire "ma che cos'è questa cosa" e ovviamente ci si è infilato subito dentro per controllare!!
Sembra che lo abbia apprezzato, ora vedrò di studiare bene il posto, ora l'ho piazzato vicino alla vetrata dell'ingresso, un posto in cui passa spesso e ci va volentieri per ispezionare le scale
Per ora ha scoperto il lato comodo della cuccia, vediamo se poi scoprirà anche la funzione tiragraffi
Come misura mi sembra perfetta per lui, guardando le foto avevo paura che fosse troppo piccolo, invece fortunatamente va bene


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara