Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-10-2012, 21:00   #1
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Incrocini per Nino

In questi giorni è stato male, ha vomitato tanto e ha perso pelo nell'addome e un po' nei fianchi...
Il mio (ex) vet non è giunto a una conclusione se non intolleranza alimentare e gastrite, non ha voluto fargli nessun tipo di esame, per cui allarmata oggi mi sono rivolta a un altro vet.
Lo ha voluto tenere in clinica per fargli esami del sangue e forse lastre/ecografia e tenerlo in osservazione per il risveglio (lo devono sedare perchè è una belva).
Mi si è spezzato il cuore andare via senza di lui (sto piangendo...) lo so che è per il suo bene, ma mi manca.
Chissà se pensa che l'ho abbandonato, chissà se ho fatto la cosa giusta...
è sempre stato vispo, anche in questi giorni... la pipì regolare, la sete regolare, la cacca ieri metà normale e metà molliccia e un po' chiara, aveva fame e ho cercato di limitarlo per questa sospetta gastrite, cosa sarà successo? Sono angosciata...
Intanto gli hanno fatto un'iniezione di vermifugo... e ha ruggito come un leone
Mi hanno detto che se dovesse esserci qualcosa di serio dal sangue mi chiamano stasera... altrimenti se tutto va bene forse domani lo riprendo a casa con qualche risposta e certezza in più... vi prego incrociate per me, ho tanta paura di perdere il mio Nino


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno

Ultima Modifica di Squitty; 09-10-2012 at 21:03.
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 21:09   #2
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incrocini per Nino

mi dispiace tanto, ti mando un mucchio di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X e a te ti mando un fortissimo abbraccio
  Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 21:18   #3
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

grazie vale... speriamo bene...

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
mi dispiace tanto, ti mando un mucchio di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X e a te ti mando un fortissimo abbraccio


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 21:33   #4
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Incrocini per Nino

anche a questa parte del mondo ti mandiamo tanti incrocini...XXXXXXXXXXXXXXXXXXX....e anche tanti baci e grattini.......tienici informati.....
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 21:36   #5
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Forza Nino
babygrace non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 21:38   #6
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Anche noi qui a casa abbiamo tutte le dita e le code incrociate!!! Ti hanno fatto sapere qualcosa???
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 21:52   #7
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Mi dispiace tanto per il bellissimo Nino...ma vedrai che sarà un problema risolvibile. Stai su e facci sapere. Tutto incrociato per Nino.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 22:05   #8
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

non mi hanno chiamata, forse è un buon segno...avevano detto se trovavano esami molto sballati mi telefonavano in serata.
Chissà, come starà in quella gabbietta... lo so che è in buone mani e so che con voi posso confidarmi, mi sono sentita una cacca a lasciarlo là da solo ma ho dovuto, per il suo bene...
quando sono uscita dalla clinica sono scoppiata in lacrime.
So che stanotte non chiuderò occhio per pensare a lui, però almeno domani (spero) di avere qualche risposta.
Grazie mille per gli incrocini e continuate, so che sono magici e che ci aiuteranno tanto


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 22:18   #9
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
non mi hanno chiamata, forse è un buon segno...avevano detto se trovavano esami molto sballati mi telefonavano in serata.
Chissà, come starà in quella gabbietta... lo so che è in buone mani e so che con voi posso confidarmi, mi sono sentita una cacca a lasciarlo là da solo ma ho dovuto, per il suo bene...
quando sono uscita dalla clinica sono scoppiata in lacrime.
So che stanotte non chiuderò occhio per pensare a lui, però almeno domani (spero) di avere qualche risposta.
Grazie mille per gli incrocini e continuate, so che sono magici e che ci aiuteranno tanto
hai lasciato il tuo micetto in quella gabbietta per il suo bene, lo so che adesso ti manca e ti sentirai anche in colpa ma lo hai fatto per il suo bene e sono sicura che anche lui lo sentirà
pensa che domani lo rivedrai e gli farai tantissime coccoline
ti abbraccio forte
  Vai in cima
Vecchio 09-10-2012, 22:42   #10
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
hai lasciato il tuo micetto in quella gabbietta per il suo bene, lo so che adesso ti manca e ti sentirai anche in colpa ma lo hai fatto per il suo bene e sono sicura che anche lui lo sentirà
pensa che domani lo rivedrai e gli farai tantissime coccoline
ti abbraccio forte
già, hai ragione grazie
non vedo l'ora che arrivi domani... ora provo a dormire, appena ho notizie o aggiornamenti vi faccio sapere


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara