Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-04-2018, 21:56   #31
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Anche a me, sempre Monaco.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2018, 00:09   #32
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Spedita mail inerente cattiva spedizione. Colli arrivati in pessime condizioni con pacco di croccantini rotto. Ho fatto una fatica immane col braccio operato a pulire tutto. Ho fatto presente che per colpa loro ho fatto un ordine pià grande del normale, ma che i loro cartoni sono schifosissimi. e senza zoospar.

Ho provato a fare un ordine su amazon de, crocchi da 27 euro sono arrivati a 30,50 per effetto dell'iva diversa. Poi aggiungono 15 euro di spese di spedizione.

Presumo quindi che i prezzi più buoni del de dipendano proprio dall'iva. Ma allora perchè non hanno proibito l'acquisto da subito?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2018, 21:03   #33
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Non sono riuscita a capire da dove hanno spedito i miei pacchi. Hanno risposto alla mia lettera chiedendomi se sono d'accordo per avere uno sconto di tot euro ...questi non stanno bene, per niente.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2018, 22:05   #34
Profilo Utente
enciooo
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 69
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Io sono riuscito a fare un paio di ordini solo sul .de sfruttando i buoni regalo perché l'ho scoperto tardi...il vantaggio è vero che c'era. Ma comunque continuerò ad acquistare sul .it o al massimo su bitiba perche li trovo convenienti ugualmente.
Poi non ho avuto mai problemi con i pacchi ,mai un errore con gli ordini, mai un ritardo...
enciooo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-04-2018, 22:57   #35
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

A tutt'oggi Zooplus non mi ha mandato nessuna mail del tipo di quelle ricevute da Lilli e Pallilife, anzi non mi ha mandato niente di niente, quindi potrei dedurne che fino a prova contraria potrò continuare a comperare sugli ZP esteri.

Sto ipotizzando che potrebbe darsi che solo chi ha effettuato la registrazione a Zooplus dal sito italiano ora sarà obbligato a comperare su quello italiano.
Anch'io avevo fatto la registrazione sul sito italiano, però ho acquistato una sola volta, perché ho scoperto che il .de e talvolta anche .es e .fr erano i più conveniente per il tipo di acquisti che facevo.
Inoltre non ordinando su ZP.it non sapevo che farmene degli sconti che mi offrivano, ma questo quando mi ero iscritta non lo sapevo.
Avrei invece voluto ricevere buoni sconto da spendere sul .de. così a inizio aprile ho chiesto la cancellazione del mio account.
Dopo un paio di giorni l'account risultava eliminato, mi hanno anche mandato una mail di conferma.
A quel punto mi sono registrata nuovamente su Zooplus, ma sul sito tedesco, e finalmente ho cominciato a ricevere offerte e sconti da usare sul .de

Potrebbe darsi che risultando ora registrata sul .de potrò continuare ad acquistare all'estero, mentre chi si è registrato sul sito della nazione in cui abita sarà costretto a ordinare solo "in casa"?
Mah, è una possibilità; vedremo fra qualche giorno; se dopo il 16 non avrò ancora ricevuto la mail come Pallilife e Lilli, c'è speranza che non la riceverò più.

Sarebbe troppo bello, ma visto che la speranza è l'ultima a morire...spero...e incrocio!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2018, 00:44   #36
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Malinka, la mail riguarda solo zooplus.es e non l'hanno ricevuta tutti (io ad esempio non ho mai acquistato sul sito spagnolo quindi non mi hanno mandato nulla), ma fatto sta che zooplus.es da lunedì 16 non permetterà più la spedizione verso l'Italia. Per gli altri tipo .fr e .de per ora tutto tace e spero fortemente che non tolgano la spedizione dal sito tedesco.
@Violapensiero, ti conviene scrivere al supporto tedesco nella loro lingua, se hai ordinato là ovviamente. Scrivere o chiamare il servizio clienti italiano porta spesso a soluzioni insoddisfacenti.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-04-2018, 07:23   #37
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Valecleo non avevo capito che chi l'ha ricevuta aveva comprato dal sito spagnolo, ero sicura solo per Pallilife.
Però anch'io ho comprato sul sito spagnolo, ma non ho ricevuto nulla.
Pensandoci, probabilmente perché quando hanno cominciato a inviare le mail io avevo già chiuso il mio account italiano.
Però ne ho fatto un altro sul sito tedesco usando gli stessi dati.
Probabilmente non mi hanno invito la mail perché avendo un nuovo codice, per il sistema informatico di Zooplus non risulta che io abbia mai acquistato in Spagna.
Non mi resta che armarmi di santa pazienza e vedere cosa succederà in un futuro che, visto l'andazzo che ha preso Zooplud, temo non tarderà molto a manifestarsi in tutta la sua sgradevolezza...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-04-2018, 15:43   #38
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Io ho effettuato nuove registrazioni per ogni sito estero. Sì scrivo al de in tedesco, grazie a google, perchè se non si scrive in quella lingua ti mandano sconti da usare sull'it....


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2018, 00:32   #39
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Aggiornamento su ordine di pochi minuti fa, ho aperto nell'ordine bitiba e poi richiuso per mancanza di marche, zde e zit. Per la prima volta in 9 anni, la differenza di prezzo tra i due siti è a favore del de di soli 1,02 euro. A questo punto mi sembra ovvio che stiano livellando i prezzi, e a questo punto conviene chiedere lo zoospar dall'it e comperare da qui. Ammesso che si possa ancora chiedere.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-04-2018, 21:27   #40
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: zooplus esteri non spediscono più in italia

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Aggiornamento su ordine di pochi minuti fa, ho aperto nell'ordine bitiba e poi richiuso per mancanza di marche, zde e zit. Per la prima volta in 9 anni, la differenza di prezzo tra i due siti è a favore del de di soli 1,02 euro. A questo punto mi sembra ovvio che stiano livellando i prezzi, e a questo punto conviene chiedere lo zoospar dall'it e comperare da qui. Ammesso che si possa ancora chiedere.
Per ora il livellamento dei prezzi non è applicato su tutto.
La sabbia che compro sul .de costa sempre 3 euro in meno rispetto al sito italiano; è così fin dalla scorsa estate e per ora non è cambiato nulla; per le pappe non so; ultimamente non mi sono più interessata.
Ho un buono sconto del 10% da usare sul .de entro metà maggio; aspetto il primo del mese per poter avere un po' di pecunia e ne approfitterò per farmi una bella scorta di sabbia, caso mai stiano pensando di modificare il prezzo; oramai è l'unica cosa che compro su ZP.
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara