Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Mici e a-mici in copertina

Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-02-2011, 23:12   #1
Profilo Utente
Pepita&Chicco
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito le nove vite di Dewey

Qualcuno/a di voi ha letto o sta leggendo "le nove vite di Dewey", una specie di seguito di "io e Dewey"?...la scrittrice è la stessa, la signora bibliotecaria dell'Ohio.
  Vai in cima
Vecchio 09-02-2011, 09:09   #2
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

io ho letto il primo e ho pianto un sacco... è come il primo?


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-02-2011, 09:28   #3
Profilo Utente
Pepita&Chicco
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

Si anch'io ho pianto molto...inserisco la trama, perché visto che l'ho letta circa un mese e mezzo fa non la ricordo esattamente...questo libro parla di altri gatti che la signora ha conosciuto e che le ricordano Dewey...comunque per precisione ecco qui

La vita riserva sempre sorprese meravigliose. Lo sa bene Vicki, la cui esistenza è cambiata il giorno in cui ha incontrato Dewey, il gatto da biblioteca più famoso del mondo. Per molti anni, Dewey è stato il suo più caro amico, la sua anima gemella, e ora che non c’è più lei sente di avere ancora molto da raccontare su quell’esperienza straordinaria. Proprio mentre Vicki decide di mettersi a scrivere, un nuovo micio incrocia il suo cammino. Si chiama Page, ed è tenero e vivace proprio come Dewey. Nel frattempo, grazie agli amici della biblioteca, Vicki si affeziona ad altri gattini, e in ognuno di loro riconosce qualcosa di Dewey. Come se non fosse morto, ma vivesse altre nove vite, lì vicino a lei.

sono proprio sc**a, mi commuove già la trama
  Vai in cima
Vecchio 09-02-2011, 09:39   #4
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

appena potrò lo prendo...


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-02-2011, 09:43   #5
Profilo Utente
Pepita&Chicco
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

si, io pensavo di attendere che uscisse l'edizione economica, quella con la copertina non rigida...sul sito de "lafeltrinelli" il prezzo è 17,50, ma mi sembra di averlo visto a meno in un centro commerciale...comunque attendo
  Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 10:35   #6
Profilo Utente
laura
Gattone
 
L'avatar di  laura
 
Utente dal: 03 2007
Paese: Sedriano ma sono di Massa
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,912
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

io ho il primo libro "io e Deway" sono arrivata neanche a metà libro e non riesco ad andare avanti proprio perchè so già che poi piangerò, non credo che comprerò il seguito anche se i libri sui mici mi piacciono molto.

ho letto anche il primo libro della Colò, la storia di Pupina e anche li pianti a non finire perchè era appena morta Aisha...


Aisha sarai sempre con me..mi manchi
laura non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-02-2011, 12:46   #7
Profilo Utente
Pepita&Chicco
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

io non ho letto il libro della colò...ma il mese scorso ho trovato un libro che si intitola "101 storie di gatti che non ti hanno mai raccontato"...purtroppo ultimamente compro un sacco di libri (i saldi ci sono anche lì...ho trovato persino un libro continuamente ribassato fino a 3,68€ : ) ma li accumulo senza leggerli a causa dei testi universitari, quindi no l'ho ancora letto, ma sicuramente ci sarà qualche storia strappa lacrime
  Vai in cima
Vecchio 24-02-2011, 09:43   #8
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

Anche io ho in programma di leggere "io e Deway"
e "l'arte di correre sotto la pioggia",
ho un pò di libri arretrati, ultimamente,
perchè leggo tantissimo su internet,
ma nei prossimi mesi li prendo..
  Vai in cima
Vecchio 24-02-2011, 13:30   #9
Profilo Utente
gabrimami
Gattino
 
L'avatar di  gabrimami
 
Utente dal: 03 2008
Paese: caslino d'erba
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 284
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

Mi e' stato regalato a Natale...ma faccio fatica a leggerlo..non perche' non mi piaccia....ma per lo stesso motivo per cui evito qui certi post.....sara' l'eta' che avanza, ma dopo poche righe..finisce sempre cosi'


Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte
gabrimami non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-02-2011, 13:39   #10
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: le nove vite di Dewey

"io e Deway" ce l'ho sul comodino da mesi e non riesco a finirlo, sempre per il motivo citato da voi


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara