Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-2013, 10:33   #561
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Sì ho letto dove lo scrivono ma non è da intendersi come "complementare".

Grau è l'alimento più completo che io conosca!! Il meglio del cibo industriale..con la dichiarazione in etichetta di tutte le parti dell'animale utilizzate.


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:04   #562
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Allora, di grau grandi golosi dice "I cibi Grau Grandi Golosi rappresentano alimenti sostanziosi, completi e di qualità - per tutti i gatti una delizia!" (dal sito), mentre per grau senza cereali riporta "Grau Grandi Golosi senza cereali costituisce un particolare complemento alimentare nella dieta di Micio", non dice completo da nessuna parte! ieri sera ho letto e riletto + volte e non c'è scritto...sapessi il tedesco tradurrei dal loro sito...ecco adesso provo con google translator poi vi dico se ci capisco qualcosa (ma poi se è così buono di qualità, come mai al kg costa relativamente poco rispetto ad altre marche???)
selma non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:09   #563
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Quote:
Originariamente inviato da selma Visualizza Messaggio
Allora, di grau grandi golosi dice "I cibi Grau Grandi Golosi rappresentano alimenti sostanziosi, completi e di qualità - per tutti i gatti una delizia!" (dal sito), mentre per grau senza cereali riporta "Grau Grandi Golosi senza cereali costituisce un particolare complemento alimentare nella dieta di Micio", non dice completo da nessuna parte! ieri sera ho letto e riletto + volte e non c'è scritto...sapessi il tedesco tradurrei dal loro sito...ecco adesso provo con google translator poi vi dico se ci capisco qualcosa (ma poi se è così buono di qualità, come mai al kg costa relativamente poco rispetto ad altre marche???)
Ti consiglio di non prendere troppo in considerazione le dichiarazioni che compaiono sul sito zooplus e spesso, neanche quelle che fa la ditta stessa.
Leggi l'etichetta, che è quanto di più oggettivo ci possa essere.

Il Grau contiene il 50% di carne di muscolo e il 50% di interiora. Il calcio è integrato.
Non può che essere completo. Senza ombra di dubbio.

Edit...beh non è che costi proprio poco..


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)

Ultima Modifica di Ciliegia; 26-03-2013 at 11:13.
Ciliegia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:10   #564
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Ma scusa, dicci l'analisi e gli ingredienti, purtroppo le scritte così fuorviano troppo...l'analisi invece parla chiaro!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:15   #565
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Ecco, sul sito tedesco usa la parola Alleinfutter che significa cibo completo, ho cliccato sempre su quello senza cereali, eh! allora sarà un errore di traduzione del sito italiano, infatti ho contrallato pure su .fr e anche lì dice completo. Ma invece su .uk dice "Grau Gourmet Grain-Free is a special food to supplement your cat's diet", che fa pensare invece a un complementare, questo per le lattine piccole, mentre per le lattine da 800 gr lo stesso sito dice "Grau Gourmet Grain-Free is a premium quality complete cat food". credo ci sia un pò di confusione
boh quindi morale della favola: in alcuni siti lo reclama come complementare o complemento alimentare, in altri come completo, in altri sia come complementare che come completo, dipende dal formato che acquisti
alla fine, non ci ho capito nulla
selma non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:18   #566
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Quote:
Originariamente inviato da selma Visualizza Messaggio
Ecco, sul sito tedesco usa la parola Alleinfutter che significa cibo completo, ho cliccato sempre su quello senza cereali, eh! allora sarà un errore di traduzione del sito italiano, infatti ho contrallato pure su .fr e anche lì dice completo. Ma invece su .uk dice "Grau Gourmet Grain-Free is a special food to supplement your cat's diet", che fa pensare invece a un complementare, questo per le lattine piccole, mentre per le lattine da 800 gr lo stesso sito dice "Grau Gourmet Grain-Free is a premium quality complete cat food". credo ci sia un pò di confusione
boh quindi morale della favola: in alcuni siti lo reclama come complementare o complemento alimentare, in altri come completo, in altri sia come complementare che come completo, dipende dal formato che acquisti
alla fine, non ci ho capito nulla
Alla fine rileggi quello che ti ho scritto più sotto e vedi che ci capisci anche tu!


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:21   #567
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

ho letto quello che avete scritto...sì dall'analisi, per quanto ne capisca io, sembra completo..comunque qui piace molto, e il prezzo è buono, le lattine da 800 vanno a meno di 4 euro/kg, secondo me è un prezzo onesto, vedi roba tipo porta 21, feringa etc vanno dai 7 euro in su!per questo dicevo che era conveniente!
certo se poi si va sui formati 100/200 gr il prezzo sale, ma io quelli manco li guardo con le mie belve scrofanatrici!
selma non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:24   #568
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Non sembra, è completo!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:25   #569
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Quote:
Originariamente inviato da selma Visualizza Messaggio
ho letto quello che avete scritto...sì dall'analisi, per quanto ne capisca io, sembra completo..comunque qui piace molto, e il prezzo è buono, le lattine da 800 vanno a meno di 4 euro/kg, secondo me è un prezzo onesto, vedi roba tipo porta 21, feringa etc vanno dai 7 euro in su!per questo dicevo che era conveniente!
certo se poi si va sui formati 100/200 gr il prezzo sale, ma io quelli manco li guardo con le mie belve scrofanatrici!
Ecco, da ricetta e analisi si capisce che è completo checché se ne dica su zp o in altro dove.

Sì le lattine da 800g sono molto convenienti.. appunto perché contengono molto prodotto; porta21, feringa ecc non hanno le latte da 800!


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 11:41   #570
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Re: Parliamo di alimentazione felina..

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosè Visualizza Messaggio
Non sembra, è completo!
certo! è! ehehe non ti sfugge niente???
selma non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara