Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-07-2020, 12:32   #91
Profilo Utente
Stregatta74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: eutanasia di una amore

magda io me la porterei in casa. una gatta in queste condizioni...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-07-2020, 16:59   #92
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Io avevo capito che sarebbe stata in casa ma forse Magda non può e non le si può chiedere di farlo, ha già tanti pensieri..... poi lei è comunque attenta, alla micia non mancherebbe e non mancherà nulla, ha fatto la qualunque per lei, ha tutta la mia ammirazione.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-07-2020, 17:05   #93
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

No ragazzi, purtroppo a casa io sono un ospite che ospita già un altro micio. I miei sono irremovibili... Stellina è in cortile, ha mille riparo, ma... non è una casa. È stata in stallo più che ho potuto: in 4 settimane ho speso ca 500e in veterinari e ne spenderei altri miliardi se ne avessi! Le sto cercando casa, ma non c'è la fila per una micia di 20 anni, fiv positiva, arrivata al capolinea.... E, vi prego di credermi, la cosa mi uccide.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-07-2020, 17:58   #94
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Ti credo eccome. Più di così non potevi e non puoi fare. Comunque ci sei e lei sta in un posto tranquillo e controllato, fosse così per tanti mici di strada che vedo.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-07-2020, 17:55   #95
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Aggiorno: dopo un (quasi) digiuno di (quasi) 24h, questo pomeriggio ha spazzolato (quasi) una bustina di felix. Moralmente, da quando ha avuto la crisi, non è la solita, (se ne sono accorti anche i miei), ed è così magra...... Cerca le coccole, tanto, questo sì. Per il resto... più che mici di cortile sono mici "di casa" con libero accesso all'isolato. Non so come spiegarlo, ma ho ricavato, (in attesa di una denuncia), dal tunnel di un vecchio e in disuso portone condominiale a cui abbiamo accesso in due, delle nicchie. O meglio: ho piazzato delle serre da balcone dove ho messo ciotole e cucce, riparate da delle piante che toccano praticamente il soffitto e nascondono tutto. Bello a vedersi non è, ma non avevo altre scelte nè possibilità a causa di rapporti non troppo idilliaci in famiglia.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2020, 18:34   #96
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Complimenti per l’architettura e sono del mestiere! Magari le denunce riguardassero cose così......
Bene per la micia, almeno mangia con piacere. Per il morale lo capisco, i gatti hanno una forte sensibilità e questo forse è anche il caso dì Stellina. Avrà capito o sentito che è successo qualcosa, che non èpiù in forma come prima, chissà. Sempre bacini da parte mia.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2020, 11:45   #97
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

...e sono passati altri due mesi, e Stellina ce la fa' ancora... Merito anche del bel tempo, mangia come una betoniera, (300gr ca di animonda carny al giorno e una volta -a volte due- a settimana un etto di macinato di bovino di prima scelta), è affettuosa come una cozza e pesa come la piuma di un cherubino. Starnutisce sempre, questo anche. Ma affrontiamo tre minuti per volta, e quando è troppo... andiamo per secondi al motto di "fin qui... tutto 'bene'...".


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2020, 11:50   #98
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Stellina è proprio tenace e ostinata, daje!
Un abbraccio
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2020, 11:54   #99
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,732
Predefinito Re: eutanasia di una amore

oddio che bella notizia e che mangiona , stellina sei super grazie anche alla tua mamma
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-09-2020, 11:56   #100
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

E a Gennaio fa' 21 anni!!! Spero, con tutta l'anima, di poterli ricordare insieme...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:48.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara