Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-07-2011, 18:52   #1
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 415
Predefinito risultati pcr

Sono troppo felice...tanto felice che neanche riesco ad esprimerlo..

ho appena hiamato per sapere i risultati della PCR al picistro...E' NEGATIVO..sia fiv sia felv...mi sembra di pesare 10 Kg in meno..come se mi si fosse tolto un velo nero..mi sembra tutto più luminoso

avevo già iniziato a pensare cosa avrei fatto se fosse risultato positivo...e invece non ce n'è bisogno...starà con noi...la nostra famiglia si allarga.....e una nuova storia sta per iniziare

il picistro è in taverna..famelico e fusoso..e Micio gli fa le serenate fuori dalla porta...

adesso dovrò risolvere il problema funghi...

ma sono troppo felice



Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 19:06   #2
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: risultati pcr

Ma che bella notizia!!!!!! Ottimo, almeno la cosa più... complicata si è risolta bene

Contentissimo per te e per il Picistro


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 19:30   #3
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: risultati pcr

avanti allora che si aprano le danze......(e le porte)
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 20:10   #4
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 415
Predefinito Re: risultati pcr

sì...era proprio la cosa più complicata...stavo già pianificando possibli alternative in caso di positività...stavo studiando tutti i post su fiv e felv, provando ad immaginare scenari di ogni tipo, soluzioni..volevo essere preparata a tutto...

Micio è IL gatto, il Compagno degli ultimi sei anni, l'unico che nei momenti veramente bui di qualche anno fa riuscivo a tenermi vicino, con la sua discrezione e la sua delicatezza nell'amarmi...mi ha insegnato l'amore..

ma il picistro..il picistro mi è arrivato proprio quando stavo cercando di decidere se prendere un compagno a Micio..è arrivato lui e ha scelto per me, mi ha risolto ogni dubbio..povero piccolo, spaventato e soffiante dall'alto del suo quasi chilo..un piccolo guerriero, col suo pelo grigio e gli occhi ambrati sembra un figlio della luna..e già si fida...l'hanno mollato lì, da solo...e lui già si fida..è sorprendente

in questi giorni ho pensato di tutto mi dicevo, se è fiv lo tengo...farò di tutto per proteggere Micio e per far star bene lui..ma se è felv...mi terrorizzava l'idea...di nuovo portato via..non so se sarei riuscita a tenerlo vicino a Micio, i rischi erano troppo alti..non so se sarei riuscita a mettere così tanto a rischio Micio, non credo che potrei perdonarmi di metterlo così in pericolo..

..ma poi mi chiedevo di chi avrei potuto fidarmi, a chi darlo, non conosco nessuno a cui affiderei un micino, perdipiù malato di felv, a cuor leggero..se non ll'avessero curato bene? o se l'avessero tartassato di cure?....stavo già ipotizzando di trovarmi un pezzettino di terreno, metterlo in sicurezza e tenerlo comunque, ma poi mi chiedevo che razza di vita gli avrei dato in quel modo..insomma, mi stavo proprio tirando matta

Per fortuna è andato tutto bene...

scusate lo sfogo..è un mese che mi tengo tutto dentro, che me la canto e me la suono..finalmente posso lasciarmi andare


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 20:19   #5
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 415
Predefinito Re: risultati pcr

Ausilia..sto ballando io, dalla felicità...sono scoppiata a piangere come una cretina e sono corsa a baciare il picistro...alla faccia della micosi..e non vedo l'ora di aprire le porte...io sono convinta che siano pronti ad incontrarsi

il compagno mi guarda superiore, ma lo vedo sorridere sotto i baffi..e si coccola il picistro

adesso risolviamo la questione micosi...il picistro sta facendo itrafugnol e pevaryl..a Micio ho deciso di non fare itrafungol e trattarlo solo col pevaryl per prevenzione...non voglio caricarlo di farmaci...sto cercando quell'echinacea purpurea che ho letto ha usato Perlina per le micosi per rinforzare Micio e non dargli farmaci inutili..

voi magari ne sapete qualcosa?

e poi, potreste darmi un parere? io vorrei, passata la prima settimana di trattamento al picistro, visto che ho letto che dopo quel tempo non sarebbe più infettivo, iniziare a farli incontrare..sono troppo avventata?...

..il piccoletto è ormai da un mese in taverna, e si sta specializzando nel progettare piani di fuga e Micio secondo me vuole incontrare lo sconosciuto dietro la porta..


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 20:25   #6
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: risultati pcr

che bello!
Sono contenta che sia negativo!

Non ci crederai ma a leggere quello che hai scritto non riesco a smettere di piangere...forse perche' le nostre storie sono simili...fino all'ultimo.

Anche per me Lolita e' stata un'ancora di salvezza in uno dei momenti piu' buii della mia vita. Mi sono aggrappata a lei e lei mi ha tratto in salvo, non mi ha fatto affondare.

E adesso che ho portato Gigio nella nostra vita vorrei che lei capisse la mia lingua, vorrei poterle comunicare che lui e' arrivato per far contenta lei, per darle un amico e compagno di vita...e non per rovinarle l'esistenza...

Che si aprano le porte e mi raccomando...aggiornamento continuo sull'inserimento!


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 20:42   #7
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: risultati pcr

Evviva!
L'inizio di una nuova vita, per tutti!



Ci vogliono queste belle notizie!


Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 21:36   #8
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: risultati pcr

vai miciofran, da molto tempo tramite i suoi sensi più acuti dei nostri il Micio sa già tutto del piccolo nuovo
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 21:44   #9
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 415
Predefinito Re: risultati pcr

grazie della partecipazione..sono veramente contenta per noi e per il piccolino..

...hai ragione Aram, è davvero un nuovo inizio..e io sono così emozionata...sta iniziando un nuovo capitolo..dopo questi anni così complicati e densi sento arrivare il cambiamento..e di nuovo è un gatto ad annunciarlo...un compagno che si aggiunge nel nostro percorso

superlu ..non intervengo, ma leggo sempre come procede da te, e mi sembra vada tutto bene...i tuoi due besti stanno comunicando, è questo che conta...stai tranquilla, Lolita lo sa già, è la tua compagna e lei si fida di te...vai tranquilla, non ha bisogno lei di parole, lei sa che la ami...

..sai, prima che arrivasse il picistro mi chiedevo le stesse cose, ma adesso che vedo Micio, che lo sa che in taverna c'è un nuovo ospite, mi accorgo che l'amore per Micio è unico e che lui lo sa, e il picistro non leverà spazio e amore ma ne aggiungerà, e già lo sta facendo..è strana questa cosa...

...come l'amore, più se ne dà, più ne rimane da dare...


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-07-2011, 21:52   #10
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: risultati pcr

Quote:
Originariamente inviato da miciofran_77 Visualizza Messaggio
...come l'amore, più se ne dà, più ne rimane da dare...
verissimo!!!

miociofran...non ti posso leggere che mi viene sempre da piangere!!!!!!!!!!!!!


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara