Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-09-2015, 15:42   #11
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Shirley... adesso sì!

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Benissimo! magari d'ora in avanti gli altri la prenderanno ad esempio e si faranno grattuggiare anche loro


Dalila
Dalila non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-09-2015, 13:09   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Shirley... adesso sì!

Sono contentissima per questi aggiornamenti e spero che la sua umana decida di lasciarla definitivamente lì, sono certa che da te è meglio seguita.... e poi ora che si è ambientata riportarla nella vecchia dimora potrebbe essere una trauma. Spero che il benessere della micina prevalga sull'egoismo..
  Vai in cima
Vecchio 28-09-2015, 23:57   #13
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Shirley... adesso sì!

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Sono contentissima per questi aggiornamenti e spero che la sua umana decida di lasciarla definitivamente lì, sono certa che da te è meglio seguita.... e poi ora che si è ambientata riportarla nella vecchia dimora potrebbe essere una trauma. Spero che il benessere della micina prevalga sull'egoismo..
Terrò con me Shirley fino a che la mia amica non me la richiederà... per una questione di correttezza. Comunque non credo che sarà per adesso... Poi vedremo. Da me i gatti non escono, e invece dalla mia amica lei usciva. Questa potrebbe essere una differenza a favore del benessere della micia. Ma ripeto, esamineremo la questione quando sarà il momento. Per ora Shirley sta bene e io sono contenta!


Dalila
Dalila non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-09-2015, 12:43   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Shirley... adesso sì!

Quote:
Originariamente inviato da Dalila Visualizza Messaggio
Terrò con me Shirley fino a che la mia amica non me la richiederà... per una questione di correttezza. Comunque non credo che sarà per adesso... Poi vedremo. Da me i gatti non escono, e invece dalla mia amica lei usciva. Questa potrebbe essere una differenza a favore del benessere della micia. Ma ripeto, esamineremo la questione quando sarà il momento. Per ora Shirley sta bene e io sono contenta!
Guarda uscire non è la cosa da cui dipende il loro benessere!! Sono contenta che stia bene da te e spero ci resti tanto tanto tantissssssssssssimo tempo!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara