Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-08-2015, 10:04   #1
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Ciao Cyber

Come sapete, seguo una volontaria animalista della Calabria che lotta da sola contro una città che tratta nel migliore dei casi con indifferenza i randagi. Qualche tempo fa ha recuperato una gattina con un terribile tumore al viso che era già in metastasi ovunque. Le aveva deformato il musetto ma per chi sapeva andare oltre le apparenze Cybernetic era bellissima.
Tutti i vet e decine di volontari come lei le avevano suggerito l'eutanasia ma di fronte alla devastante voglia di vivere della micia Daniela non se l'e' sentita. L'ha portata ovunque nella speranza che ci fosse una cura, niente da fare.
La micia mangiava, faceva le fusa, chiedeva coccole e carezze da tutti. Come sarebbe stato possibile mandarla sul ponte? Daniela si è presa critiche feroci e ingiustificate, ma bastava guardare i video in cui la gattina la prendeva a testate per capire il motivo della sua decisione.
Stanotte si è addormentata per sempre, serena nel suo ambiente e non su un gelido lettino di un vet, circondata dagli altri mici e dall'affetto con cui ha vissuto gli ultimi mesi della sua sfortunata vita.
Ho letto che altre gatte sono volate sul ponte ieri. Mi piace immaginarle insieme, mentre si avviano con le codine intrecciate verso una vita per sempre felice, e allo stesso tempo senza abbandonarci mai.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-08-2015, 11:36   #2
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Ciao Cyber

R.I.P. dolcissima Cybernetic, io sono sicura che eri bellissima
Un abbraccio alla tua mamma umana che ha fatto la stessa scelta che avrei fatto io, se non c'è grossa sofferenza e c'è voglia di andare avanti, QUALSIASI vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-08-2015, 12:43   #3
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Ciao Cyber

Brava Franca, la penso come te ed è lo stesso ragionamento che ha fatto Daniela, contro tutti. Povera piccola.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-08-2015, 16:02   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Ciao Cyber

Ha vissuto felice, è volata sul Ponte felice, e la mia Celestina l'avrà riempita di coccole...ciao piccina...ora sei libera di giocare per sempre...
Grazie Daniela!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2015, 18:14   #5
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Ciao Cyber

Ogni volta che leggo di un gatto che è volato sul ponte penso tutti miei mici che se ne sono andati, recentemente o da tanto tempo non importa, mi mancano tutti.

Anch'io cerco di consolarmi pensando che le loro piccole anime sianmo felici tutte insieme, e dianmo ogni tanto un'occhiata quaggiù dove sono stati tanto amate...


Dalila
Dalila non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara