Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2017, 10:54   #141
Profilo Utente
meiyo
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 4
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Grazie di cuore...... Da stamattina ( chiedo scusa ai moderatori se momentaneamente continuo qui ( aprirò un thread sulla vicenda di Bizet più che altro magari può essere utile per altri la mia esperienza in termini di aiuto per questa malattia di certo non dal punto di vista medico veterinario).
Stamattina ho fatto l'ultima iniezione di liquido sottocute, un poche di gocce di carnitina ed alle cinque del mattino l'ultimo ml di nutribond.... Da allora non vuole più nulla e nemmeno lo stresso più, solo coccole... Inoltre mio veterinario alle 12.45 viene qui a casa mia a fare l'eutanasia... Troppo stress andare da lui in auto... Respira lentamente, ma soprattutto sono iniziate le prime perdite ematiche nella saliva che gli cola quando dorme... Quindi a questo punto è giusto che possa riposare...
meiyo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2017, 11:05   #142
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

E' anche giusto che l'ultimo viaggio lo faccia in un posto che lui conosce e ama, in cui si sente al sicuro e, soprattutto, tra le tue braccia.
Sicuramente avere un punto di vista in più sull'IRC è ottimo, ma non metterti fretta, prenditi tutto il tempo che serve e stai accanto al dolce Bizet, ok?


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2017, 17:09   #143
Profilo Utente
meiyo
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 4
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Ecco.... Massimiliano il mio veterinario lo ha visitato a fondo quando è arrivato a casa mia alle 16.30...l'anemia era evidente, i reni sono diventati duri come noci ed il battito cardiaco era molto flebile, a questo punto non vi era altro da fare, ho pianto come un bambino, un po' di anestesia ed alle 16.45 Bizet ha smesso di soffrire.... Però nel frattempo che il vet arrivasse è riuscito a farmi due bei periodi di ronfate...... Spero sapesse che stavo facendo di tutto per il suo bene..... Il dolore ora è indescrivibile pur con tutte le volte che ci son passato....
meiyo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2017, 17:18   #144
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Mi dispiace immensamente, non avevi scelta. Ti abbraccio forte.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-07-2017, 18:06   #145
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

bizet se ne è andato a casa sua, in pace. è stato amato e curato al meglio, e non sarà mai dimenticato. queste cose ti saranno di conforto... anche se ora senti solo il dolore lancinante della perdita.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-07-2017, 11:15   #146
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Coraggio, ci siamo passati in tanti e sappiamo quanto sia terribile...Ti assicuro che ha capito il tuo amore e ti è grato per avergli impedito di soffrire oltre. I gatti non temono la morte, temono solo la sofferenza e l'abbandono: tu sei stato splendido ai suoi occhi. Ora è nella Luce con tanti altri amici che gli sono andati incontro e da lì ti manderà le sue ronfatine...Un fortissimo abbraccio.
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 16:36   #147
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da meiyo Visualizza Messaggio
Ecco.... Massimiliano il mio veterinario lo ha visitato a fondo quando è arrivato a casa mia alle 16.30...l'anemia era evidente, i reni sono diventati duri come noci ed il battito cardiaco era molto flebile, a questo punto non vi era altro da fare, ho pianto come un bambino, un po' di anestesia ed alle 16.45 Bizet ha smesso di soffrire.... Però nel frattempo che il vet arrivasse è riuscito a farmi due bei periodi di ronfate...... Spero sapesse che stavo facendo di tutto per il suo bene..... Il dolore ora è indescrivibile pur con tutte le volte che ci son passato....
Ci tenevo a darti il mio appoggio virtuale anche se con notevole ritardo. Mi spiace tantissimo per il tuo Bizet, e, avendo vissuto da poco la stessa agonia per una malattia che non lascia scampo, ti abbraccio forte.
Sono certo che Bizet e Cleo sono insieme adesso con la serenità e la gioia di averci avuto come loro amici.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-08-2017, 16:45   #148
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Ho sempre dimenticato e me scuso, di ringraziare la clinica di Mirano che ci è stata così vicino nei momenti terribili fino all'ultimo momento con la nostra piccolina.
Grazie di cuore e scusatemi anche se vi ho allagato la clinica...
Alla prossima mi ricorderò di portarmi un secchio...
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 05-08-2017, 17:52   #149
Profilo Utente
SabrinaDaphne
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2015
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 29
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Arrivo tardi, ma anche io ti mando il mio supporto virtuale.
Un abbraccio!
SabrinaDaphne non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-08-2017, 12:48   #150
Profilo Utente
meiyo
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2017
Messaggi: 4
Predefinito Re: Cleo con problema ai reni....è sul Ponte

Ciao a tutti... Grazie a tutti e grazie naturalmente a Gippoluna... È già il secondo che mi muore dopo una lunga malattia purtroppo, il primo (Macchia un siamese) nel 95 per via di una felv catastofica.... Ed oggi il mio amatissimo Bizet ( ogni gatto ha le sue peculiarità, ma Bizet era una cosa.... Incredibile, poi con me che sono l'unico in famiglia che quasi riesce a parlare coi gatti)...... Ogni volta che mi alzo al mattino, mi torna in mente quando andavo ad aprire la sua casetta di legno ( una casetta di quelle grandi tipo per ricovero attrezzi da giardino) e se ne andava felice per i campi dietro casa e stava a gironzolare per un paio d'ore prima della colazione.... Sempre difficile uscire da questi momenti, ci vuole tempo mi da una mano il mio Husky di 5 anni
meiyo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara