Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-04-2011, 14:09   #1
Profilo Utente
Civetz
Guest
 
Messaggi: n/a
Wink ...davvero lunatico

Ciao a tutti!!!!
Coem al solito sono qui condividere le mie esperienze, le mie gioie e...ovviamente...anche il mio essere indispettito!
A parte gli scherzi, sto esagerando, ma come da titolo il mio Hollywood è davvero luantico...è una settimana buona che non mi vuole bene come prima.
Mi spiego...nn viene più da me a fare la pasta e a dormire...e sembra che mi schivi. Io ho provato a fare mente locale, non ho fatto nulla di particolare, è che a volte ho l'impressione che quel favoloso legame non si dimostri ogni giorno...mannaggia....
In qs. giorni ha occhi solo per la sua mamma......GRRRRRRRRR.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 15:40   #2
Profilo Utente
Civetz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...davvero lunatico

....Up
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 15:44   #3
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: ...davvero lunatico

Prova a ignorarlo pure tu.
Non lo sopportano


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 16:06   #4
Profilo Utente
Civetz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...davvero lunatico

Grazie Starmaia...
Ma come si fa? Io nn riesco...
A volte penso che forse non riesco ad entrre in piena comunciazione con lui, d'altra parte a lui manca la parola e sta a me cercare di capirlo. Senza un legame solido, lui nn mi darà mail il suo 100 % e io di conseguenza farò sempre cose che per lui saranno senza senzo.
Comunque sta sera proverò...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 16:14   #5
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: ...davvero lunatico

Quote:
Originariamente inviato da Civetz Visualizza Messaggio
Senza un legame solido, lui nn mi darà mail il suo 100 % e io di conseguenza farò sempre cose che per lui saranno senza senzo.
Ma per forza! Mica sei un gatto.
Sia tu che lui farete SEMPRE cose che all'altro sembreranno senza senso. Questo accade anche quando fra i due c'è un legame di cemento.

Mi rendo conto di fare dell'inutile qualunquismo ma il segreto è rispettare le scelte dell'altro.
Quando Merlino preferisce la poltrona al letto per dormirci la notte, non mi sto a lambiccare se mi ama di meno... semplicemente prendo atto che quella sera ha voglia della poltrona anziché del letto.
Insomma, fondamentalmente da loro mi aspetto poco o nulla, così tutto quel che arriva è tanta roba


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 16:16   #6
Profilo Utente
agatha
Gattino
 
L'avatar di  agatha
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Napoli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 234
Predefinito Re: ...davvero lunatico

hai cambiato profumo, ammorbidente?

a volte mi accorgo che Guybrush non sopporta un determinato profumo...
agatha non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 16:22   #7
Profilo Utente
Civetz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...davvero lunatico

@ Starmaia

Hai ragione...forse è che si cerca sempre di vederli felici epr quel che si fa per loro...
Comunque sta sera non lo guardo se non mi mi cerca!!!
AH AH AH AHAH HA HA
Cosa fanno i tuoi se li ignori?Ti cercano? Io guardandolo ho smepre l'impressione che stia gran bene per fatti suoi

@ Agatha

No, non abbiamo acambiato nulla...i vestiti hanno lo stesso profumo...ora lui corre solo da mia moglie..."sto ingrato sacco peloso" ;-)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 19:34   #8
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: ...davvero lunatico

Quote:
Originariamente inviato da Civetz Visualizza Messaggio
Cosa fanno i tuoi se li ignori?
Dipende chi... se ignoro Merlino cerca di attirare l'attenzione in ogni modo, lecito e non (es. pisciare sul letto... per cui tendo ad ignorarlo molto poco ).
Se ignoro gli altri tre, non gliene frega nulla.
Pillo fa la sua faccia tipo "speravo mi facessi grattapancino ma se non hai tempo, fa nulla" (adoro questo gatto ).

Chutty continua a fare altro.

A Lamù si materializza il fumetto "Fiuuuuu, scampato pericolo. Temevo mi venisse addosso per le sue pallosissime coccole"



Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-04-2011, 19:59   #9
Profilo Utente
Aram
Gattone
 
L'avatar di  Aram
 
Utente dal: 02 2007
Paese: ...giro, giro tondo...
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,840
Predefinito Re: ...davvero lunatico

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Sia tu che lui farete SEMPRE cose che all'altro sembreranno senza senso. Questo accade anche quando fra i due c'è un legame di cemento.

Mi rendo conto di fare dell'inutile qualunquismo ma il segreto è rispettare le scelte dell'altro.
Quando Merlino preferisce la poltrona al letto per dormirci la notte, non mi sto a lambiccare se mi ama di meno... semplicemente prendo atto che quella sera ha voglia della poltrona anziché del letto.
Insomma, fondamentalmente da loro mi aspetto poco o nulla, così tutto quel che arriva è tanta roba
Come nella vita di coppia.



Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Dipende chi... se ignoro Merlino cerca di attirare l'attenzione in ogni modo, lecito e non (es. pisciare sul letto... per cui tendo ad ignorarlo molto poco ).
Se ignoro gli altri tre, non gliene frega nulla.
Pillo fa la sua faccia tipo "speravo mi facessi grattapancino ma se non hai tempo, fa nulla" (adoro questo gatto ).

Chutty continua a fare altro.

A Lamù si materializza il fumetto "Fiuuuuu, scampato pericolo. Temevo mi venisse addosso per le sue pallosissime coccole"

Ahahaha!
Sembra casa mia!

- Bigio (alias Merlino) non è ignorabile: se sono in giro, lui è con me, occhi a forma di cuore inclusi.
- Cremino (alias Pillo formato MAXI) per una coccola è sempre a disposizione, ma se non ci sono coccole, va bene lo stesso: "gatto felice, io!".
- Miele (alias Chutty): "c'ho da fare, vedi?".
- Milla (alias Lamù): "speriamo che non mi veda, speriamo che mi lasci in pace, speriamo, speriamo, speriamo!".



Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte.
Aram non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-04-2011, 11:53   #10
Profilo Utente
Civetz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...davvero lunatico

...ieri quel furfante mangia scatolette a tradimento...è salito sul tavolo per strusciarsi contro la mia faccia!!!!!
Come basta poco a farmi felice!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara