Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-2012, 18:07   #21
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

per le orecchie , guardare come le muovono anche quando non sento nulla ,e immaginare i rumori che sentono mi piace da matti
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2012, 14:43   #22
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

- perchè quando torni a casa non fai nenache in tempo ad entrare che loro sono già lì pronti per il comitato di accoglienza!
- perchè la mattina rendono più dolce ogni risveglio con le loro tenere fusa, i loro corpicini caldi e morbidi...
- perchè quando gli parli e gli sussurri paroline dolci ti ricambiano con le loro testatine e strusciatine!
- perchè è stupendo perdersi nella profondità dei loro occhioni...
- perchè i felini sono gli essere più eleganti, aggraziati, agili e misteriosi del pianeta!


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2012, 15:33   #23
Profilo Utente
Blue19
Gattino
 
L'avatar di  Blue19
 
Utente dal: 06 2008
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 207
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

-perché sono la medicina più efficiente davanti alla depressione
-perché un umano ti può negare un bacio, mentre loro il musetto per accogliere il bacio non lo negano mai
-perché sprofondare nella morbidezza del loro pelo non ha prezzo


e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver
Blue19 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2012, 18:03   #24
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

Quote:
Originariamente inviato da Blue19 Visualizza Messaggio
-perché un umano ti può negare un bacio, mentre loro il musetto per accogliere il bacio non lo negano mai
Quoto!


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2012, 19:06   #25
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

Quote:
Originariamente inviato da Blue19 Visualizza Messaggio
-perché un umano ti può negare un bacio, mentre loro il musetto per accogliere il bacio non lo negano mai
a me ogni tanto si scansa, avrò forse problemi di alitosi?


Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!!
malibu736 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-01-2012, 22:35   #26
Profilo Utente
Lelena_e_Renoir
Gattone
 
L'avatar di  Lelena_e_Renoir
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,212
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

Quote:
Originariamente inviato da Ily Visualizza Messaggio
-
- Perchè dividere la propria vita con un gatto nero è un privilegio.
Sante parole tesorina!
Quote:
Originariamente inviato da Blue19 Visualizza Messaggio
-perché sono la medicina più efficiente davanti alla depressione
stra quoto
- e anche contro la vecchiaia !!! (vedi nonno come ringiovanisce quando gioca coi miei cuccioli)
- perchè i gatti non ti deludono mai, mentre le persone prima o poi qualcosa per farti arrabbiare lo trovano, ma se ti arrabbi con un gatto dura si e no 30 secondi e poi ti senti pure in colpa per averlo sgridato!
- perchè sono come folletti e fatine, portano un po' di magia nelle nostre vite.
- perchè possono passare un'ora intera a pancia in su impastando l'aria facendo le fusa e guardandoti negli occhi.
- perchè son gli amici che pur non conoscendosi riescono a mettere insieme tante persone come se fossimo tutti nello stesso posto e ci conoscessimo da sempre. [vedi facebook 10000000 amici (umani) in comune senza conoscere l'amico(gatto)]


Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine
Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia
Lelena_e_Renoir non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-01-2012, 22:51   #27
Profilo Utente
pelosetta
Gattino
 
L'avatar di  pelosetta
 
Utente dal: 09 2010
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 128
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

Perchè essere amata da un gatto è un lusso e vuol dire che te lo sei meritato.
Perchè nel loro stingere gli occhi quando ti guardano ci leggi un "ti amo" ogni volta ed è bellissimo sentirsi amati.
Perchè sono talmente affascinanti da perderti nei loro sguardi letteralmente.
pelosetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-01-2012, 15:07   #28
Profilo Utente
Elly&Duchessa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

Perchè anche quando sono triste davanti alle loro fusa ed agli impastini non posso non sorridere!!
  Vai in cima
Vecchio 19-01-2012, 15:15   #29
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

Semplicemente perché sanno dare un senso alla vita.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-01-2012, 06:17   #30
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Re: 100 (ma possiamo trovarne mooooooooooolti di più) motivi per "avere" un gatto

Solo 100 ???

IMPAGABILI

DOLCISSIMI

TENERISSIMI

Appena arrivo a casa c'e' subito peggy-lucky-cleo che mi corrono incontro: SENSAZIONE IMPAGABILE, nemmeno mia moglie si comporta in questo modo............manco me' c@ga !!!


La sensazione che ho provato il 28 dicembre 2011 (leggere simba e' sul ponte) E' EMOVITAMENTE DEVASTANTE, in tutti i SENSI: LI' HO CAPITO CHE IL MIO SIMBONE MI AMAVA COME L' HO AMATO IO !!!

Ciao da IVAN


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara