Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-09-2016, 14:47   #41
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

io compro online da una vita

con BRT, SDA, DHL e TNT mai avuto problemi, solo robetta di poco conto qualche volta

con GLS : 4 spedizioni disguidate su 4


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2016, 10:40   #42
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

è bello parlare quando tocca agli altri,e dare consigli sensati....
ora eccomi anche io in ansia da pacco.... quarto giorno lavorativo e nulla si sente/vede.
ben sapendo che la mail di bartolini mi arriva sempre in ritardo o non arriva mai.... nonostante il corriere invece arrivi sempre entro il quinto giorno, oggi spinta anche da questo post ho scritto a zooplus....
anche perchè domani lavoro e se solo mi mandassero la comunicazione potrei programmarmi meglio!!!!
mi son fatta l'idea che nella mia zona il servizio di corrieri sia buono, ma sia il centro servizi ad essere pessimo.
un bacio, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2016, 10:51   #43
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

io ho avuto sempre esperienze positive con BRT. ma abito in città, e in una zona abbastanza comoda per fermarsi con il furgoncino.
però ho cambiato fornitore per le pappe, e cambiando fornitore è variato anche lo spedizioniere (gls). poco male, sono andata a prendermi il pacco in filiale. sono stati anche gentili.

da tutto questo ho imparato a fare l'unpacking filmato, dopo una fregatura che ho avuto. un bel video in cui mostro la fattura, il pacco imballato, e poi mentre apro il pacco leggo ad alta voce i prodotti contenuti. in caso di merce mancante ho la prova inconfutabile.
ormai lo faccio con tutti gli acquisti online.

so che è un po' OT ma magari è utile.


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2016, 10:52   #44
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

qui la gls consegna anche di sabato e sono apprezzati per questo
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2016, 12:08   #45
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
è bello parlare quando tocca agli altri,e dare consigli sensati....
ora eccomi anche io in ansia da pacco.... quarto giorno lavorativo e nulla si sente/vede.
ben sapendo che la mail di bartolini mi arriva sempre in ritardo o non arriva mai.... nonostante il corriere invece arrivi sempre entro il quinto giorno, oggi spinta anche da questo post ho scritto a zooplus....
anche perchè domani lavoro e se solo mi mandassero la comunicazione potrei programmarmi meglio!!!!
mi son fatta l'idea che nella mia zona il servizio di corrieri sia buono, ma sia il centro servizi ad essere pessimo.
un bacio, ba
Io ho ordinato lunedì 19....dopo 2 email a zooplus ho avuto email da BRT e dovrebbero consegnare oggi... speriamo bene!!!
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2016, 12:20   #46
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

io ho appena fatto un ordine visto lo sconticino arrivato... spero che vada tutto bene, ho scelto gls con ritiro in filiale perchè brt ha filiali lontanissime da casa mia.....
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2016, 19:22   #47
Profilo Utente
Schifi&Sbronzi
Gatto
 
L'avatar di  Schifi&Sbronzi
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 742
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Sostegno morale per tutti i pacchi dispersi ahahahah quello di mia cognata è arrivato giusto oggi e senza ritardi!
Schifi&Sbronzi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-09-2016, 22:01   #48
Profilo Utente
Gab84
Gattone
 
L'avatar di  Gab84
 
Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,094
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

Quote:
Originariamente inviato da Schifi&Sbronzi Visualizza Messaggio
Sostegno morale per tutti i pacchi dispersi ahahahah quello di mia cognata è arrivato giusto oggi e senza ritardi!
Ecco...grazie...serve proprio sostegno morale...indovinate a chi non hanno consegnato oggi???
riassumo brevemente la mia dis-avventura:
Lunedì 19: ordino e il giorno stesso mi arriva l'email che dice che l'ordine è evaso, dopo 48 ore...niente....Giovedì scrivo a zooplus che mi dice di attendere lunedì 26....Lunedì 26: niente, la sera stessa, sotto loro esplicita richiesta, avviso zooplus. Martedì 27 (mattina presto): BRT scrive che ha preso in carico il pacco il 26 e che il 27 stesso consegnerà....dopo 4 ore nuova email di BRT consegna riprogrammata per il 28...poco dopo email di zooplus che mi dice che ha tracciato il pacco e sarà consegnato il 28...OGGI: NIENTE DI NIENTE, vado sul link per tracciare il pacco: è a Milano, è rimasto esattamente dove diceva di essere il 26 mattina e ci sta scritto che la consegna è stata riprogrammata per il 29, cosa di cui loro non mi hanno avvisato....Chissà domani cosa succederà??!!
Intanto Nana, ancora convalescente, mi schìfa tutti gli umidi che ho in casa, ne ho sfoderati già 3 e sta ricominciando a mangiare crocchi (che stanno finendo)
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 09:18   #49
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

vedo che si va sempre peggio....tra altro BRT spesso cambiano giorno di consegna mah
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2016, 09:51   #50
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Pacco mai arrivato

secondo me questo improvviso caos è sempre conseguenza dell'operaio ucciso a Piacenza durante un picchetto... sinceramente, avrei sperato in uno sciopero totale di tutto il settore logistica, e per solidarietà anche uno sciopero generale... siamo tornati a fine ottocento ma senza più la capacità di reagire
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara