Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-07-2020, 14:05   #11
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,126
Predefinito Re: Ho timore di far male alla mia gattina durante la notte

Io ho il problema che Wasabi è talmente entusiasta di tutto, che sta sempre in mezzo ai piedi, poi ha questa speciale abilità di saltare mentre io sto muovendo le braccia... risultato: si è presa calci, gomitate, pestoni, schiaffoni... ha imparato qualcosa? No!!! Ma si rialza ogni volta, come il pugile più coriaceo, scuote la testa (si può vedere il fumetto con le stelline, come nei cartoni), e poi riprende con lo stesso entusiasmo a rimbalzare di qua e di là. Noi rimaniamo molto più traumatizzati di lei
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2020, 09:40   #12
Profilo Utente
Koneko
Cucciolino
 
L'avatar di  Koneko
 
Utente dal: 07 2020
Paese: Giappone
Gatti: 2
Messaggi: 7
Predefinito Re: Ho timore di far male alla mia gattina durante la notte

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
Io ho il problema che Wasabi è talmente entusiasta di tutto, che sta sempre in mezzo ai piedi, poi ha questa speciale abilità di saltare mentre io sto muovendo le braccia... risultato: si è presa calci, gomitate, pestoni, schiaffoni... ha imparato qualcosa? No!!! Ma si rialza ogni volta, come il pugile più coriaceo, scuote la testa (si può vedere il fumetto con le stelline, come nei cartoni), e poi riprende con lo stesso entusiasmo a rimbalzare di qua e di là. Noi rimaniamo molto più traumatizzati di lei
Mi sa proprio che è così! Ci fanno prendere certi spaventi XD! Anche la nostra Kiki in sole due settimane che è con noi è stata già schiacciata diverse volte (non si sposta e non si lamenta neanche, quindi si rischia pure di non accorgersene!) e ha già ricevuto diversi calci involontari perchè anche lei sta sempre in mezzo con un pessimo tempismo. Essendo così piccolina però ho veramente paura di farle male seriamente prima o poi, ma probabilmente, come dici anche tu, penso sia più un timore mio.
Koneko non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-07-2020, 10:43   #13
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,333
Predefinito Re: Ho timore di far male alla mia gattina durante la notte

Se non si sposta e non si lamenta.... Non gli fai male.
Sopravviverà anche lei....
Un bacio grande.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-07-2020, 22:22   #14
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Ho timore di far male alla mia gattina durante la notte

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Ma perché accendere la luce a un animale che si orienta bene anche al buio....
Loro sì... noi no!

Parlo per me, ma io quando mi muovo di notte accendo la luce perchè IO non vedo loro e mi c'inciampo - specialmente Matt, che tra l'altro ultimamente ha preso l'abitudine di mettersi in mezzo alla porta. Per non parlare di Lina, quando si piazza in mezzo al corridoio.

Loro mica si spostano... sono convinti che noi vediamo al buio bene come loro e dicono "ma tanto mi vede, non mi prende mica". Peccato che il loro presupposto sia errato
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara