Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-08-2018, 09:41   #1
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,735
Predefinito Bozita Catessy

Zoppetto 4 anni. non mangia Animonda e altri migliori. ama i pate . Mystar catessy bocconcini in gelatina quelli delle bustine. Bozita in salsa e gelatina. queste ultime due marche sono molto scadenti?????
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-08-2018, 11:06   #2
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Bozita Catessy

Bozita mi pare sia buonino, Catessy è simile alle marche da supermercato ma ora mi pare che sia senza zucchero almeno.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-08-2018, 11:09   #3
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Bozita Catessy

Credo sia meglio Bozita, ma so che a molti gatto da problemi con le feci...io sinceramente non le ho mai acquistate quindi non so dirti di preciso.
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2018, 09:23   #4
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Bozita Catessy

Ciao boby.
Catessy in generale, costa proprio poco, credo che la qualità della materia prima non sia un granché.
Noi acquistiamo il paté, vaschette da 100gr, come prodotto jolly. Lo usiamo nei giorni in cui ci serve ancora qualcosa per finire la giornata o quando fanno qualche capriccio e ci serve temporeggiare fino al prossimo ordine. Non contiene zucchero né cereali.
Gli altri formati, bustine e lattine, mi pare contengano tutti cereali e/o zuccheri.
Bozita in generale, le normative svedesi sugli allevamenti secondo me fanno pensare ad una qualità migliore della materia prima. Apprezzo molto dal punto di vista ambientale la scelta del tetrapak.
Abbiamo provato le confezioni da 190 grammi, non sono piaciute molto e non abbiamo riprovato.
Quelle da 370 gr dalle immagine mi pare abbiamo tanta salsa e gelatina rispetto ai bocconcini, cosa che piace poco ai gatti e anche a me, ma non le ho mai prese.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2018, 09:24   #5
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Bozita Catessy

Ciao boby.
Catessy in generale, costa proprio poco, credo che la qualità della materia prima non sia un granché.
Noi acquistiamo il paté, vaschette da 100gr, come prodotto jolly. Lo usiamo nei giorni in cui ci serve ancora qualcosa per finire la giornata o quando fanno qualche capriccio e ci serve temporeggiare fino al prossimo ordine. Non contiene zucchero né cereali.
Gli altri formati, bustine e lattine, mi pare contengano tutti cereali e/o zuccheri.
Bozita in generale, le normative svedesi sugli allevamenti secondo me fanno pensare ad una qualità migliore della materia prima. Apprezzo molto dal punto di vista ambientale la scelta del tetrapak.
Abbiamo provato le confezioni da 190 grammi, non sono piaciute molto e non abbiamo riprovato.
Quelle da 370 gr dalle immagine mi pare abbiamo tanta salsa e gelatina rispetto ai bocconcini, cosa che piace poco ai gatti e anche a me, ma non le ho mai prese.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2018, 07:15   #6
Profilo Utente
boby
Gattone
 
L'avatar di  boby
 
Utente dal: 02 2013
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,735
Predefinito Re: Bozita Catessy

Grazie. catessi bustine non contiene cereali
Bozita effettivamente ha molta salsa che tutti e tre amano. la uso sul animonda quando stentano a finire

li uso anche io come tu . Zampetta, con mister stuzzy patè e Stuzzy cat bustine.
di base animonda e smilla . ma smilla piace meno.
Terrò d occhio le feci Xialowei scusa se ho sbagliato il nome......
ovviamento dò anche durelli crudi pollo eccc.

Ultima Modifica di boby; 26-08-2018 at 07:25.
boby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara