Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-01-2011, 13:29   #1
Profilo Utente
mimilla
Cucciolo
 
L'avatar di  mimilla
 
Utente dal: 07 2008
Paese: salerno
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 93
Predefinito gattini abbandonati... e mo???

salve ragazzi, ieri sera hanno abbandonato davanti al negozio dove stavo facendo la spesa due micetti di max 3 mesi. non potete immaginare quanto siano belli e quanto siano coccolosi! sono abituati alle coccole, sono pulitissimi... però adesso non so che fare! io non li posso proprio tenere e non trovo nessuno che me li possa tenere in stallo per un pò. qualcuno sa qualche gattile o simile a cui possa affidarli nel frattempo che non gli trovo casa?? oppure qualcuno può darmi qualche altro suggerimento?? inutile dire che sto martellando chiunque per far si di trovare loro una casa...
se solo beccassi chi li ha abbandonati non so che cosa gli farei! ma come si fa dico io ad abbandonare due cuccioli così??


"volere è potere"
mimilla non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 14:55   #2
Profilo Utente
micia81
Gattone
 
L'avatar di  micia81
 
Utente dal: 01 2007
Sesso: Donna
Messaggi: 1,512
Predefinito Re: gattini abbandonati... e mo???

se hanno tre me si mangiano già da soli,puoi cercargli un'adozione,certo non è facile trovarla subito,ma intanto comincia a mettere annunci un pò ovunque,e qui sul forum apri un post su stalli e staffette con titolo ben chiaro dove chiedi stallo a Salerno,è lì che ti trovi giusto?Magari qualche utente vicino a te ti può aiutare. E se hai fb ancora meglio


Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima


Sono una gattara e me ne vanto
micia81 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 15:48   #3
Profilo Utente
Farah&Frulla
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: gattini abbandonati... e mo???

Ciao, io ad ottobre in 3gg ho trovato 5 mici piccoli, circa 1 mese, in dei cartoni, tra l'altro 3 un giorno dentro un cartone e gli altri 2 messi singolarmente negli altri 2 gg dallo stesso S***nzo. Ho messo annunci ovunque e per fortuna avevo trovato una ragazza che li teneva in attesa e nel giro di 3 gg li ho piazzati tutti. Nel frattempo come prima urgenza li avevo spulciati e fatti visitare (tra l'altro il mio vet sapendo che erano trovatelli li ha controllati gratuitamente). Ho usato di tutto da fb a subito.it a ebay annunci e annunci animali, fai conto che ho ricevuto almeno 50 chiamate ed a tutt'oggi ne ricevo nn essendo riuscito a togliere tutti gli annunci. Proprio mentre scrivevo questo mess ne ho ricevuta una. Spero che tu non abbia problemi a trovargli casa, magari sono stato fortunato io, cmq fai un paio di foto che inteneriscono, io l'ho fatta nel cartone dove li ho trovati ed è servita.
  Vai in cima
Vecchio 06-01-2011, 19:30   #4
Profilo Utente
ghigo
Gatto
 
L'avatar di  ghigo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 779
Predefinito Re: gattini abbandonati... e mo???

Se hanno 3 mesi e sono puliti e sani non dovresti aver problemi a trovar loro una casetta!


Wendy la White Lady
Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore
ghigo non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2011, 00:48   #5
Profilo Utente
Dolce Liz
Gatto
 
L'avatar di  Dolce Liz
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 847
Predefinito Re: gattini abbandonati... e mo???

Leggo che non hai nemmeno un gatto, perché uno non lo tieni tu?


Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore!
Dolce Liz non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-01-2011, 01:18   #6
Profilo Utente
Sekhmet
Gattino
 
L'avatar di  Sekhmet
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Spagna
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 456
Predefinito Re: gattini abbandonati... e mo???

Anche secondo me li "piazzi" tranquillamente
Ti consiglio ebay annunci, li guardo spesso perché mi piace spulciarli e hanno tantissime visite.

Non dovesse funzionare (ma ne dubito, proprio perché sono cuccioli) puoi appoggiarti a qualche onlus felina della tua regione. Purtroppo conosco solo quelle di Piemonte/Lombardia e in questo campo non saprei darti suggerimenti
Sekhmet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-01-2011, 17:16   #7
Profilo Utente
mimilla
Cucciolo
 
L'avatar di  mimilla
 
Utente dal: 07 2008
Paese: salerno
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 93
Predefinito Re: gattini abbandonati... e mo???

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!! finalmente sono riuscita a trasferire i gatti in una situazione adatta a loro. hanno trovato un padroncino che li ama e che ha tanto giardino per poterli far giocare. purtroppo le associazioni che ho chiamato sulla mia zona mi hanno detto che non li avrebbero potuti prendere perchè erano pieni.
dolce liz, magari avessi potuto mantenerli io! purtroppo vivo con un fidanzato allergico con rinite annessa e due iene che ogni volta che soccorro un'animale fanno fuoco e fiamme.
purtroppo non tutti sono amanti degli animali e non posso farci niente.
per fortuna però sono riuscita ad impietosire chi ne aveva già di micetti e sono felice. ciò non toglie che se solo becco il disgraziato che li ha abbandonati lo stronco! non capisco come si possa essere così stupidi! dei gatti cresciuti in casa non si rendono conto dei pericoli del mondo esterno e sono destinati a morte sicura. che bestia!
cmq tutto è bene ciò che finisce bene. un saluto a tutti e grazie, mille grazie ancora!!


"volere è potere"
mimilla non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara