Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-04-2017, 11:46   #1
Profilo Utente
Nadia70
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2017
Gatti: 1
Messaggi: 12
Predefinito Cibo per la mia micia

Buongiorno,
Tra poco vivrà con me Minoù, la micia di mia mamma, da mercoledì vivremo assieme.
Già da circa 15 giorni ho portato da mia mamma un pò del cibo che ho comprato guardando i consigli che ci sono sul forum, per farla abituare a quello che le darò io da mangiare, così ho pensato che con un cambiamento in meno da affrontare sarebbe stato più facile il trasferimento.
Ho capito che crocchette e scatolette Coop che le comprava mia mamma non sono molto buone, così ho approfittato dell'offertona che facevano in un negozio di una catena per animali che c'è nella mia zona, e ho fatto un pò di scorta.
Nonostante l'ottimo sconto che facevano ho speso un botto perchè sono marche molto più care della Coop. Guardando le informazioni in cima a questa sezione ho voluto comprare solo marche buone, e tra quelle consigliate fortunatamente c'erano Hills per le scatolette e Royal Canin per le crocchette in offerta.
Ho fatto quasi 200 euro di spesa (mamma mia quanto costano le scatolette dell Hills, sono la metà di quelle Coop e costano il doppio), ma la nostra Minoù sembra quasi che continui a preferire quelle della Coop.
Le crocchette Royal Canin senior invece le piacciono molto, così sono andata a ricomprarle prima che finisca l'offerta, credo ne avrò per 6 mes,i pagate molto meno del prezzo normale

Volevo chiedervi: possibile che le scatolette preferisca quelle della Coop perchè c'è abituata?
Ma allora come mai invece le piacciono molto le nuove crocchette anche se non le aveva mai mangiate?
Grazie
Nadia70 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara