Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-2018, 17:30   #11
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Miao!

meravigliose entrambe


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2018, 17:31   #12
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Miao!

Esatto, Crimy era accudita come una regina, la mia bambolina. Mentre Milly è tremenda e pure tirchia di fusa, e credo che mi terrà allegra (e graffiata) per un bel po'!
Grazie
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-09-2018, 18:53   #13
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Miao!

Crimy è splendida, io ho un debole per tutti i mici ok, ma i gatti col manto di quel colore mi piacciono da morire! Mi ricorda tanto Funfetti, un mio micio di colonia che purtroppo è morto a Maggio e non me ne sono fatta una ragione ancora. Probabilmente non me ne farò mai una ragione, è giusto così.
Milly è una cucciolina bellissima, ma soprattutto ha una faccia da furbetta niente male! Ti terrà decisamente impegnata
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2018, 09:53   #14
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Miao!

E' stato amore a prima vista con Crimy, i gatti grigi sono i miei preferiti in assoluto, non era nemmeno un certosino ma bella uguale, sorella grigia di un rosso, un nero e un tartaruga di mamma siamese. E pensare che io avevo preso il suo fratellino nero perché lei era giÃ* prenotata e poi la signora che li aveva ha preferito darla a me e da quel momento non ci siamo più separate, il fratellino nero è morto prematuramente purtroppo per un problema di salute.
Milly è una scoperta continua, se ne inventa una ogni giorno, è completamente diversa da Crimy ed è come se dovessi imparare di nuovo tutto.
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2018, 21:57   #15
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,330
Predefinito Re: Miao!

Miao anche da parte nostra!

Una naso-naso a Milly da parte di Arturo, ed una testatina per te, pensando a Crimy che, dal Ponte, ti ha mandato la tigratina a tirarti su il morale.

Anche noi, dopo che è mancato Isidoro, non abbiamo potuto fare a meno di adottare un altro micio: è inutile, senza Isi la casa era troppo vuota, ed avevamo bisogno di una palla di pelo che la riempisse.
Ed è arrivato Arturo - e poi Camilla, ed infine Matt: perchè come dice bene Kaede, "i mici danno dipendenza"

iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2018, 07:25   #16
Profilo Utente
milvius75
Gatto
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Lazio
Gatti: 2
Messaggi: 778
Predefinito Re: Miao!

Già.
Senza la casa è vuota. Per me tornarci era triste. Ora ho Lisa e Bart. Il mio Silvietto stara giocando insieme al tuo angelo. Un forte abbraccio
milvius75 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-09-2018, 09:19   #17
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,711
Predefinito Re: Miao!

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Miao anche da parte nostra!

Una naso-naso a Milly da parte di Arturo, ed una testatina per te, pensando a Crimy che, dal Ponte, ti ha mandato la tigratina a tirarti su il morale.

Anche noi, dopo che è mancato Isidoro, non abbiamo potuto fare a meno di adottare un altro micio: è inutile, senza Isi la casa era troppo vuota, ed avevamo bisogno di una palla di pelo che la riempisse.
Ed è arrivato Arturo - e poi Camilla, ed infine Matt: perchè come dice bene Kaede, "i mici danno dipendenza"

Una dipendenza bellissima
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara