![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
la mia impazzisce per gli steli dei fiori, quando li taglio e mi cadono per terra, ci gioca lanciandoli e correndo a riprenderli.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Se lo fanno????? Lo adorano fare. Mentre vedo la tv uno di loro si infila tra il divano ed il copridivano. Quando esco lo levo. Poi appena levo/metto le lenzuola per loro è festa !!!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Ahahah infiliarsi tra divano e copridivano è un passatempo molto amato anche qui... O meglio, lo era, più passa il tempo più Amelie identifica casa come luogo del cibo/coccole/posti comodi per dormire e concentra la maggior parte dei giochi fuori, anche se non rinuncerebbe mai a dare una mano quando si fa il letto :-)
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
io rifaccio il letto in una botta, per così dire, ovvero afferro lenzuolo e coperta in cima, dò una scossa e nel mentre tiro su il tutto... l'operazione dura esattamente 2 secondi, e subito dopo x gatti si accoccolano sul letto fatto (non amano le pieghe)
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 | |
![]() Quote:
Quando metto le lenzuola pulite se Lluvia è sul letto mi soffia!!! Penserà: Ma cosa fa questa paxza, ora che il letto profuma di buono!!! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Idem. Anche per le mie due ogni occasione è buona per ballare sul letto, ma quando lo rifaccio è ancora più divertente. Immagino che il fruscio e il nascondersi tra le lenzuola sia qualcosa di irresistibile
![]() Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy sul ponte ma sempre nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Esatto Ba, penso anche io che la pensino così. Tanto più che appena le lenzuola sono belle pulite vanno a rotolarcisi allegramente sopra, almeno la mia lo fa, della serie: riportiamo questo letto a un odore naturale!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
intendo rifare il letto al mattino, non cambiare lenzuola e tutto... forse voi parlavate di questo!
quando cambio le lenzuola faccio finta di non vedere i gatti sul letto e li "lenzuolo", loro si divertono tantissimo e tutte le mie lenzuola sono piene di buchi ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Ahahah no, io mentre le cambio mi dispiace ma non ce la voglio :P in realtà, visto che ha l'abitudine di dormire ai miei piedi, o meglio, sui miei piedi, il contatto è d'obbligo, d'inverno metto un lenzuolino per lei sopra il piumone, e lei è molto scrupolosa nel dormirci su. Ora però c'è la copertina di pile che lei ama tanto, posso forse privarla di questa gioia?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|