Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori > Expo

Expo Tutto su expo e manifestazioni

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-11-2012, 10:10   #11
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Quote:
Originariamente inviato da Lady Mosè Visualizza Messaggio
Eh Barbara.......tu sì che tenti!!!!!!!!! Mi piacerebbe un sacco, lo proporrò al mio fidanzato, ma sarà un periodo un po' delicato, quindi la vedo dura...e mi piacerebbe anche vedere la città, già che vengo lì...ma non potrò prendere gg di ferie!
Dai Lady!!!!
Se avevi qualche gg di ferie siamo d'accordo con gli alberghi di estendere lo sconto su 5 gg, da giovedì fino a lunedì, così chi desidera visitare Siena può farlo...

A Siena ci sono tanti capolavori: splendide Mostre all'immenso Santa Maria della Scala (ll vecchio "Spitale", oggi complesso museale SMS, 40.000mq di superficie su sette piani), il Museo civico con i capolavori del Buon Gorverno, l'OPA presso il Duomo con la Maestà di Duccio e la visita al Battistero e alla Cripta recentemente scoperta e perfettamente restaurata, poi ci sono i 17 musei delle contrade (la visita va prenotata) che sono piccoli gioielli incastonati nei tre Terzi della città ognuno testimonianza della vita e della coesione sociale delle Contrade, e infine lo splendido omphalos, Piazza del Campo, la raffinata piazza a forma di conchiglia, vero salotto urbano, unica al mondo, ai piedi della quale svetta il palazzo Comunale con la Torre del Mangia e Sunto, il campanone che durante "certi giorni" ritma il tempo di Siena prima che cali il famoso "silenzio di piombo" di Luziana memoria...

Ti ho tentato? Perchè se non ci sono riuscita posso parlarti degli splendidi paesaggi delle Crete Senesi, le colline crestate di cipressi, i casolari isolati che emergono dalle nebbioline mattutine e i cieli immensi che le sovrastano... e dei tanti paesi ricchi di chiese, musei e opere d'arte che popolano una delle province più estese d'Italia, Montalcino, patria del Brunello, Monteriggioni (la corona dell'Italia), San Gimignano con le sue famose Torri, Colle Val d'Elsa, Poggibonsi, Cortona splendida, e la mia Asciano immersa in uno dei paesaggi più belli d'Italia e fra i più belli al mondo... (scusante l'immodestia ma ci vivo per scelta in questi luoghi e, non so se si capisce, li amo...)
BarbaraB non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 10:54   #12
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Siiiiii che mi tenti, non serve la descrizione della città, io mi ci butterei a capofitto...

Però il problema è che mi scade il contratto il 31/12/2013... non mi sembra opportuno richiedere subito ferie, qualora me lo rinnovassero, né tantomeno spendere soldi "inutili" qualora non...me lo rinnovassero!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 13:07   #13
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Come ti capisco!!!
Purtroppo sei pure lontanina, sennò magari andavi e tornavi la domenica...
BarbaraB non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 13:39   #14
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Però stai certa che ho un bel po' di motivi per farmi una vacanzina in toscana... prima o poi!!!


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 13:51   #15
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

O prima o poi... ti aspetto!!!
BarbaraB non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 15:11   #16
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Barbara c'è già qualche presenza tra gli stand di pappa e cuccette/trasportini?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 15:14   #17
Profilo Utente
betta74
Gattino
 
L'avatar di  betta74
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Reggello (FI)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 348
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Io me lo segno in agenda ...
se sono libera da impegni sportivi familiari veniamo di sicuro,
è tanto che non torno a Siena.
ciao


Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo
betta74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 18:30   #18
Profilo Utente
BarbaraB
Gatto
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Siena
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 554
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Quote:
Originariamente inviato da VenereSofieFiore Visualizza Messaggio
Barbara c'è già qualche presenza tra gli stand di pappa e cuccette/trasportini?
Si, ci c'è già il nostro main sponsor (pappa!!! ;-) e un paio di stand di cuccette e accessori vari! Stiamo lavorando agli stand di tiragraffi... quelli belli belli!!!!
BarbaraB non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-11-2012, 10:40   #19
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Tra l'altro, sabato se non erro ci sarà anche la rassegna dedicata alla IV categoria: Siamesi ed Orientali. Un'ottima occasione per conoscere queste eleganti e dolcissime razze che rimangono tutt'ora un po' sconosciute ai più. Ho letto che parecchi utenti del forum ne sono incuriositi e sarebbe proprio una bella occasione per vederli e conoscerli dal vivo.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-11-2012, 13:17   #20
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Expo Internazionale Felina ANFI - Fantasticat Siena, 2 e 3 febbraio 2013

Certo Sara! Pensa che vengono anche dei miei cuccioloni da fuori provincia per festeggiare insieme con le loro nuove famiglie!! Non vedo l'ora di rivederli!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara