Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-08-2012, 15:30   #11
Profilo Utente
tenax78
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2011
Messaggi: 28
Predefinito Re: Luna mi odia secondo voi?

Quando la nostra pelosetta era piccola, la nostra vet ci disse che sentiva comunque la differenza tra me che sono maschio e la mia fidanzata femmina e che quindi con molta probabilità sarebbe stata molto più affettuosa con me. Infatti è così, ha quasi 2 anni e con me è molto più affettuosa che con la mia fidanzata anche se è sterilizzata......è anche vero che io la vizio molto di più !!!
tenax78 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-08-2012, 18:15   #12
Profilo Utente
michelamichela
Gatto
 
L'avatar di  michelamichela
 
Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 609
Predefinito Re: Luna mi odia secondo voi?

Anch'io avevo sentito questo...le femmine sono più ruffiane con i maschi e i maschi con noi femmine!!!!Aiuto anche la mia con mio marito devo dire ...tutto una coccola e quando arrivo io...è quasi come si vergognasse e si fionda a farmi una strusciatina... Però direi che ultimamente è migliorata nei miei confronti, quindi abbi fede che loro capiscono chi li ama alla fine, cerca di farle una carezza ma non insistere e vai per i fatti tuoi, vedrai che sarà lei a cercarti. La mia poi non ti dico a me mi cercava esclusivamente per giocare a tutto spiano e poi coccole a mio marito che stà lì sul divano tranquillo tranquillo....
Comunque a parte gli scherzi beata te che almeno hai il miciotto dei mie sogni!
ciao
miki
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-08-2012, 19:33   #13
Profilo Utente
leoncina
Gattino
 
L'avatar di  leoncina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 410
Predefinito Re: Luna mi odia secondo voi?

Io l'ho già accettata così, è che a volte mi prende sconforto nel vederla così scostante...continuiamo così allora, se viene lei bene se no amen, me ne devo fare una ragione.
Quando serve andiamo insieme dal vet proprio perchè con lui è più tranquilla, gli parla lui mentre il vet visita e vaccina. Pensa che portiamo pure Leo con noi dato che senza di lui è persa Comunque sia la adoro e spesso me la guardo dicendo 'amore della mamma ma quanto sei bella? E quanto sei str...a?'
Insieme poi sono bellissimi, coccole, giochi, botte, di tutto
leoncina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara