Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > OFF TOPIC > Discussioni su pc e tecnologia

Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-07-2013, 14:25   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Truffa wind da numero 02 23196006

Salve a tutti!
Il 21 giugno scorso ricevo una telefonata da un numero registrato, quello postato nel titolo, la voce mi diceva che se volevo, potevo rientrare nella promo ricarica di wind. Ricaricare il telefono entro la fine del mese di un certo importo, 30 euro, per riceverne altri 10. Ricevo anche l'sms di notifica dell'accettazione della promozione.
Telefono al 155 perchè mi ero dimenticata alcune cose(telefonata ricevuta la mattina presto ero ancora in dormiveglia quasi), la signorina mi dice che non sono nelle liste registrate, ma che la promozione è in corso: faccia la ricarica tranquillamente.
Dopo una settimana dalla fine del mese ritelefono, il bonus non è ancora in mio possesso, la signorina mi dice di attendere qualche altro giorno, è normale.
Ritelefono oggi, un ottimo operatore mi dice subito che sono stata vittima di una truffa, mi invita a dirgli il numero di telefono della chiamata, mi dice che non è wind, le chiamate wind partono da Napoli e hanno un altro prefisso.
Insomma sono stata truffata. Potevo solo fare reclamo in azienda per la signorina che senza controllare il numero chiamante, mi aveva detto di ricaricare.
Alla mia domanda: scusi ma la Wind non ci ricava molte ricariche da questo giochetto? Mi sento rispondere di no.
Io sono infuriata e sto pensando di migrare alla 3, le nuove offerte estive sono ottime.
Cari forumisti wind, attenti a questo numero.
E segnatevi i codici delle chiamate al call center...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 13-07-2013, 14:51   #2
Profilo Utente
3zampineallegre
Gattone
 
L'avatar di  3zampineallegre
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Novara
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,146
Predefinito Re: Truffa wind da numero 02 23196006

Confermo quanto detto: stamattina ho ricevuto una chiamata da wind e chiamano sempre da un prefisso 081 (NApoli)


Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore
3zampineallegre non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara