Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-05-2019, 18:22   #71
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Riri, anche sulle razze ci somigliamo! sphyn a parte ovviamente. Come fanno a non piacervi mannaggia!
Anche io adoro i thai 💖 e i certosini... 😻 Mi piace da morire anche una razza che sento nominare raramente: i burmilla. In linea di massima mi piacciono di più i peli corti, ma proprio per dire, perché a conti fatti mi piacciono tutti e non so scegliere una preferenza 😭 ahah. Certo che tra i peli lunghi, forse sono proprio i Main Coon che mi affascinano di più... 😻 Anche i birmani però...... va beh, andrei avanti un secolo e mezzo.

Riri che va a trovare i sorcetti.......... e non dico altro. 😻


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 18:29   #72
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Ooooh il burmilla <3 anche io lo adoro, anche se non l'ho mai visto dal vivo. Vorrei andare a una qualche expo solo per vedere tutte quelle razze che ancora non ho avuto la possibilità di vedere, mamma mia.
Io non riesco a decidermi, pelo corto o pelo lungo? Mannaggia son tutti belli 'sti gattiii (no gli Sphynx no :P)
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 18:34   #73
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Riri in Emilia Romagna ne fanno almeno una tutti gli anni...io sono stata ad una che hanno fatto a Reggio Emilia e un'altra a Parma...quest'anno se non erro era a Bologna. Oh la prossima volta ci si può organizzare.

I Burmilla mi sa che c'erano...dopo vado a rivedermi le foto che ho fatto, anche se non nego che principalmente ho fotografato i Maine Coon .
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 19:02   #74
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Eh guarda Anubi, tutti gli anni prendo nota delle expo e poi non vado mai perché comunque verso le expo feline ho sempre qualche riserva. Però insomma, certe razze o le vedi in expo o è davvero difficile incontrarle, sarebbe carino riuscirsi a organizzare!
Ah, altro mio grande, grandissimo amore è l'abissino, tra l'altro.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 20:48   #75
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
@Iw1dov dovrei fermarmi una settimanella circa, ho un programma fitto fitto ma vorrei proprio riuscire quanto meno a passare a vederli... Per il resto mi sa tanto che dovrò fare una sortita apposta. In ogni caso ancora non ho accennato l'idea in casa che non c'è stato modo, vediamo quanti piatti mi tirano stasera
Oddio mi erano sfuggiti i piatti ...domani ci racconti com'è andata vero?
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-05-2019, 21:03   #76
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina


Si deve correre a comprare un set di piatti nuovo?


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2019, 14:11   #77
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Finalmente la connessione sembra tornata e posso rispondervi.
Ahahahah effettivamente ieri sera un bicchiere è volato... La santarellina Amelie che non sale mai su tavoli e fornelli ha avuto un ritorno all'infanzia :-)
Venendo a cose più serie, devo dire che mi sono ritrovata a fronteggiare una feroce resistenza che decisamente non mi aspettavo, o quanto meno non tanto agguerrita. Ovviamente se ne parlerà ancora e chissà che qualche foto non faccia il miracolo ma se mia madre resta su posizioni tanto rigide non voglio forzare la mano, più che altro perché credo che un nuovo inquilino in casa debba arrivare con il consenso di tutti e senza tensioni a riguardo.
È pur vero che io non conto di restare qui ancora a lungo, ma visto che ancora non abbiamo tempistiche temo ad aggiungere carne al fuoco... In ogni caso l'ultima parola ancora non è detta... E io sono testarda! :P
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2019, 15:16   #78
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Ah beh anche qua un po' di resistenze ci sono sempre all'inizio ma non appena il nuovo arrivato entra in casa sono conquistati in un nanosecondo ...mio papà quando si parla di allargare la famiglia non mi ha mai detto no o sì, mi ha sempre risposto con un vedremo...beh appena portato in casa Bizet trovato abbandonato gli ho detto:?"papà adesso cosa facciamo?" Lui: "cosa vuoi fare, lo teniamo"...stessa cosa con la Trilly...Skippy addirittura l'ha portato a casa lui quindi...secondo me i tuoi genitori si scioglieranno subito alla vista del cucciolino!

Mia mamma un po' di anni fa aveva paura di cani e gatti e per quello non li voleva in casa...oh le è toccata una figlia che li adora e alla fine la paura le è passata e adesso è felice di condividere la sua vita con loro.

Questo per dirti che tutto può succedere e si può far cambiare idea quando ci sono di mezzo queste palline di pelo.

Oh io tifo come non mai per un nuovo cucciolino in casa Riri
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-05-2019, 15:23   #79
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Ecco, anche da me in genere la reazione è sempre stata un "vedremo" o un no che si vedeva benissimo voleva dire sì.
Ieri sera invece la proposta è stata accolta in maniera molto brusca, penso anche perché l'unica volta che in casa abbiamo avuto due gatti (cucciolate a parte) è stata molto dura e la micia residente di allora ha patito molto.
Ma come dicevo sopra, la resa è ancora lontana.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-06-2019, 08:56   #80
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Ma come dicevo sopra, la resa è ancora lontana.

Grandissima Riri
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara