Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-01-2011, 15:28   #1
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito ...un anno dopo....

La mia piccola Asia e' tornata a casa....e ora non importa se mi stanno arrivando minacce di vario genere...dopo un anno la legge mi ha dato ragione.
Chi era con me durante il recupero di Asia mi ha chiesto se la gatta stava realmente bene in quella casa....io credo di si ma posso solo dire una cosa, chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
Potro' sembrare cattiva ma chi mi conosce sa come sono...e dire che mi sono anche sentita in colpa e mi dispiace molto per come e' andata, per l'altra gatta e per chi ora mi sta pesantemente insultando.

Buon pomeriggio e buon anno a tutti!
  Vai in cima
Vecchio 02-01-2011, 16:26   #2
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Cinzia io forse ora ricordo i particolari, se non sbaglio si tratta di una devon vero?
Se la storia è quella mi ricordo di essere stata contraria al riprendere la micia, ma poi ci siamo sentite e mi hai spiegato un po' meglio come erano andate le cose.
Che dire, se è andata così vuol dire che era destino
L'importante è che Asia stia bene e se sei la persona che ricordo di sicuro Asia starà benissimo
Se invece ho sbagliato storia chiedo venia ma con tante storie che passano nel forum non è facile
  Vai in cima
Vecchio 02-01-2011, 16:50   #3
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Si Asia e' la mia Devon...e ci eravamo sentite anche in privato.
Asia sta benissimo, fortunatamente anche di salute (anche se mi ha detto la veterinaria che ha dovuto visitarla al momento, che ha i denti di un gatto di 6 anni :-( ne ha solo 3 e mezzo quasi, e poi gli occhi non curati, lei ha una lacrimazione piu' abbondante, ma ora con euphrasia credo migliorera').
In poche ore era gia' coccolosa con me, con gli atri miei gatti aspetto un attimo.
Purtroppo, o per fortuna il chip attesta la proprieta' e il giudice mi ha nominato custode.
Ovviamente non e' ancora finita....bastava cosi' poco per rispettare i patti....non c'era bisogno di arrivare a tanto, non l'ho voluto io. Anche se sono felice.
  Vai in cima
Vecchio 02-01-2011, 17:28   #4
Profilo Utente
zaari70
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Allora ricordavo bene e mi avevi raccontato bene la storia nei particolari e questo mi aveva appunto fatto comprendere tutto in modo diverso
Son contenta sia andato tutto bene e che ora tu sia tranquilla
  Vai in cima
Vecchio 04-01-2011, 08:38   #5
Profilo Utente
Raptor
Utente Bannato
 
L'avatar di  Raptor
 
Utente dal: 12 2008
Paese: San Rocco a Pilli
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 275
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Cinzia già sai... Bentornata a casa Asia
Raptor non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-01-2011, 08:47   #6
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: ...un anno dopo....

non conosco la storia, dove trovo l'altra discussione? comunque, sono felice per asia e per te!


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-01-2011, 11:26   #7
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Devi andare indietro fino al 2 gennaio 2010, da li trovi il post "introduzione alla mia odissea".
Se non ricordo male il tutto era cominciato il 29 dicembre.
Intanto le minacce da parte di quella persona continuano...bah...
  Vai in cima
Vecchio 04-01-2011, 13:10   #8
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

leggo ora! Cinzia che bello!!
Sono molto felice per te.

Immagino che non si concluderà in fretta anche se la gatta è a casa, ma è giusto che chi pensa di fare il furbo sappia che i patti vanno rispettati. Coraggio!
  Vai in cima
Vecchio 04-01-2011, 13:25   #9
Profilo Utente
Cinzia74
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Grazie Elena!!!
  Vai in cima
Vecchio 05-01-2011, 23:29   #10
Profilo Utente
sabryina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ...un anno dopo....

Mi sono letta tutta la discussione stasera, e debbo dire che rabbrividisco. C'è il marcio tra i volontari, c'è il marcio tra gli allevatori, c'è il marcio tra gli adottanti.. Certo che, se dovessi trovarmi un giorno a cercare un micio, non so proprio dove adottarlo! Mi rendo ovviamente esterna alle vicende e soprattutto dal dare giudizi di chi ha o non ha ragione, la giustizia poi avrà fatto il suo corso.. Non so cosa pensare.. senonché mi auguro che la micia possa stare realmente bene, una volta per tutte. Al di là di tutto il resto.
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara