Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-07-2019, 15:50   #21
Profilo Utente
Bia
Gatto
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Monza
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 503
Predefinito Re: Petreet natura opinioni

Invece nel drn c'è scritto complementare, ha stupito anche me, però ci sta visto che è anche specificato che non contiene interiora e non ha segnalate integrazioni di nessun tipo.... evidentemente è indicato per una dieta da seguire solo per alcune settimane, mi pare sia specificato 3 settimane, per capire se si tratta di intolleranza, poi bisogna passare ad altro....
Bia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2019, 08:35   #22
Profilo Utente
Cirimiao77
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2019
Messaggi: 39
Predefinito Re: Petreet natura opinioni

Quote:
Originariamente inviato da DGamble Visualizza Messaggio
A proposito della TAURINA ho sempre avuto un dubbio. Ad esempio nell'umido monoproteico "DRN SOLO" (i vari SoloQuaglia SoloTacchino ecc ecc) la Taurina non è indicata. Idem in altri umidi che ho provato. Sono da considerarsi ugualmente completi?? L'umido DRN SOLO si utilizza prevalentemente nelle diete ad esclusione quindi dovrebbe essere completo proprio x questo motivo.


Ci sono poi alcuni umidi SCHESIR che, pur avendo i grassi bassissimi, hanno comunque le integrazioni di vitamine e taurina. Ad esempio Salmone al naturale.

Anche i Kitten della Schesir sono integrati e hanno i grassi leggermente più alti (2%) che altre referenze sempre della stessa marca

di Schesir compro solo Pollo e Aloe in quanto la Milù mi rifiuta tassativamente le referenze al pesce di Schesir
Cirimiao77 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-07-2019, 09:06   #23
Profilo Utente
DGamble
Gattino
 
L'avatar di  DGamble
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 250
Predefinito Re: Petreet natura opinioni

Quote:
Originariamente inviato da Bia Visualizza Messaggio
Invece nel drn c'è scritto complementare
Hai ragione! Mica ci avevo fatto caso!!
Per una volta che pensavo di aver trovato qualcosa di completo che mi mangiano.....

Quote:
Originariamente inviato da Cirimiao77 Visualizza Messaggio
Anche i Kitten della Schesir sono integrati
Ho notato che molti Schesir sono integrati. Grassi bassissimi però almeno hanno le integrazioni di vitamine e taurina. Qui vanno x la maggiore Salmone al naturale e Tonno&Manzo al naturale. Non amano invece i gusti con gelatina.
DGamble non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara