Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-03-2012, 12:03   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

Va bene, ma qui si esagera....il colore dello spray sarebbe politico...
Mi sa che de trattamento riservato agli animali in Ucraina non si deve parlare in certi ambienti...

GEAPRESS – Si era recato il primo febbraio a vedere Lazio – Milan allo stadio Olimpico. Ore 20.45, tutto è pronto. Il clima è frizzante ma tutto poteva aspettarsi eccetto che di lì a non molto su di lui sarebbe cascata una vera e propria doccia fredda. R.C., questo il nome del tifoso che da trent’anni frequenta l’Olimpico, non ha mai avuto problemi. Il suo posto è addirittura nelle tribuna d’onore. Quella sera porta con lui un lenzuolo di casa. Aveva scritto sopra “stop al massacro per gli europei 2012“.

R.C. si sistema nel posto a lui riservato e stende a questo punto il lenzuolo. Vuole far vedere il suo messaggio, come altri sono apparsi in giro per gli stadi italiani, a seguito dei veloci tam tam circolati in questi giorni sulle proteste da attuare dopo i massacri di cani randagi in Ucraina.

Pochi istanti dopo, però, si presentano subito gli steward. All’Olimpico non si può, disposizioni superiori. Uno scambio di opinioni cortesi ma R.C. rimane incredulo. Per questo accetta di farsi accompagnare presso il posto di Polizia. Qui, però, gli viene contestata una sanzione di 172 euro. All’Olimpico non si può esporre null’altro che non sia strettamente attinente alla partita. Poi, fanno notare, la scritta è in colore rosso. E’ il sangue dei cani, dice R.C. Ed invece il rosso è un colore politico, come il nero, motivo per cui all’Olimpico si può solo esporre solo in verde e in azzurro.

I poliziotti, riferisce sempre il tifoso, sembrano quasi solidarizzare per la nota vicenda dei cani. Per questo, forse, non viene allontanato dalla stadio. Se però pecca di nuovo, la mannaia dell’espulsione dallo stadio sarà inesorabile.


http://www.geapress.org/randagismo/r...-ucraina/24746


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2012, 12:32   #2
Profilo Utente
BigBabol
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Torino
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 293
Predefinito Re: Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

Qui si parla di gente che va allo stadio, ma dico, ce lo avete presente il livello medio?! Ti picchiano per molto meno, altro che il colore dello striscione.
BigBabol non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2012, 13:10   #3
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

Viola, essì, certe cose danno fastidio, non sta bene disturbare le manovre miliardarie per rendere il circus pulito da quattro animali pulciosi.
Quando si tratta di speculare tutto il mondo è paese, non si salva nessuno. In Cina come in Europa.

Ma la responsabilità più grande io la dò a chi guadagna milioni di euro per tirare quattro calci e dovrebbe rifiutarsi di giocare. Purtroppo, una volta che li hanno guadagnati, e spesi, rinuncerebbero a mantenersi ville e top-car per quattro cani?


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2012, 13:11   #4
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

Se avesse sparato sul pubblico non gli avrebbero fatto nulla!!!!!
Pignetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2012, 13:33   #5
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Viola, essì, certe cose danno fastidio, non sta bene disturbare le manovre miliardarie per rendere il circus pulito da quattro animali pulciosi.
Quando si tratta di speculare tutto il mondo è paese, non si salva nessuno. In Cina come in Europa.

Ma la responsabilità più grande io la dò a chi guadagna milioni di euro per tirare quattro calci e dovrebbe rifiutarsi di giocare. Purtroppo, una volta che li hanno guadagnati, e spesi, rinuncerebbero a mantenersi ville e top-car per quattro cani?
Sono d'accordo. Se fossero veri amanti dello sport e non degli stipendi miliardari che si portano a casa, si rifiuterebbero di giocare. Io mi rifiuto di guardare e tifare.
Trilly2010 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2012, 14:09   #6
Profilo Utente
Prem-Kala
Gattone
 
L'avatar di  Prem-Kala
 
Utente dal: 01 2003
Paese: Trento
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,595
Predefinito Re: Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

Quote:
Originariamente inviato da Trilly2010 Visualizza Messaggio
Io mi rifiuto di guardare e tifare.
pure io mi rifiuto di guardare e tifare


" Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"

Maria, Cleo, Dik; May dal ponte.
Prem-Kala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2012, 15:22   #7
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

ah ma io ho abbandonato tifo e partite, in tv e non, da anni ormai.
Ci girano troppi soldi e, è noto, non si possono servire due padroni.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-03-2012, 15:34   #8
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

Su fb gira il boicottamento degli europei...inutile dire che ho aderito in pieno...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-03-2012, 13:57   #9
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: Roma: 172 euro di sanzione per avere detto no al massacro dei cani in Ucraina

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Ed invece il rosso è un colore politico, come il nero, motivo per cui all’Olimpico si può solo esporre solo in verde e in azzurro.
Mi risulta che anche questi però siano colori politici......... che storia assurda!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara