Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-03-2012, 22:59   #1
Profilo Utente
Condoleeza
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Milano
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,023
Predefinito tifosi pro-cani

anche i tifosi di calcio protestano contro lo sterminio dei cani in Ucraina:

http://www.cittadigenova.com/Genova/...ati-49597.aspx

Euro 2012/ Tifosi del Genoa mobilitati contro lo sterminio di cani in Ucraina

Genova - Così come molte altre tifoserie italiane e straniere anche quella del Genoa si è mobilitata contro lo sterminio di cani randagi in atto in Ucraina dove fra giugno e luglio si disputeranno gli Europei di calcio. Durante la partita di oggi a Marassi contro la Fiorentina i sostenitori rossoblu nel settore distinti hanno esposto lo striscione “Stop al massacro di cani in Ucraina” in una posizione ben visibile per tutta la durata del match anche dalle riprese televisive. Da settimane infatti arrivano dall’Ucraina notizie di veri e propri rastrellamenti di animali randagi soppressi con l’obiettivo di “ripulire” le strade e fare bella figura con i supporters che confluiranno da tutto il continente. Un massacro dalle associazioni animaliste che come detto ha avuto anche grande risonanza sulle gradinate dei nostri stadi per un’opera di sensibilizzazione che vuole coinvolgere soprattutto l’Uefa organizzatrice del torneo.

25/03/2012 22:07:18 Benedetto Marchese
Condoleeza non è collegato   Vai in cima
Vecchio 25-03-2012, 23:37   #2
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: tifosi pro-cani

Spero che il destino li ripaghi tutti Testo editatoi
Pignetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 15:08   #3
Profilo Utente
kikketta
Gattino
 
L'avatar di  kikketta
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Caserta
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 131
Angry help ucraina!!

raga scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare questa orrenda notizia...non c entra nulla con i gatti bensi con i cani...avete visto cosa sta succedendo in ucraina in vista dei mondiali?? stanno sterminando i cani randagiii...da non credereTesto editatomi hanno dato un link per vedere questa crudeltà ma io proprio non riesco a guardare...il link dovrebbe essere laverabestia.org/play ... che orrore...


Sua Maestà..il GATTO!
kikketta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 15:27   #4
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: help ucraina!!

purtroppo ank'io ho letto, anke se non riesco a vedere...mi è bastato il video dei poveri levrieri addormentati dal vet o uccisi con un colpo di pistola xkè non "campioni", sebbene sanissimi....
ma in ke schifo di mondo viviamo?
i mondiali e gli europei di calcio sono degli eventi molto emozionati, persino per chi il calcio non lo segue mai...ma se il prezzo da pagare per accogliere i turisti e i tifosi in un paese accogliente, sicuro e pulito e la morte indiscriminata e terribile di kissà quante creature allora credo ke la fifa è l'organizzazione dalla quale deve partire la protesta! si parla di boicottaggio....ma anke se gli animalisti lo facessero non servirebbe a niente, primo perkè i cani sono già stati uccisi, secondo perkè la categoria di chi boicotterebbe sarebbe un piccolissimo griuppo in mezzo a tutte le persone ke seguono quest'evento...


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 15:28   #5
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: help ucraina!!

si, ne parlano già da alcuni mesi di questa cosa oscena.....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 15:32   #6
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: help ucraina!!

Si può star sicuri che io e parecchi miei amici di facebook non guarderemo gli europei, nemmeno se l'Italia dovesse arrivare in finale e vincere. Ci sono parecchie note che girano su fb al riguardo. Non aggiungo altro perchè potrei usare parole non consone al forum.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 15:42   #7
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: help ucraina!!

http://it-it.facebook.com/pages/No-a...16388378410261
per ki è interessato questa è la pagina fb con i relativi link per inviare le mail di protesta e firmare la petizione....IO HO GIà FATTO, MA 3 MAIL SONO TORNATE INDIETRO


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 15:55   #8
Profilo Utente
Giuseppe
Gattino
 
L'avatar di  Giuseppe
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Sondrio
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 429
Predefinito Re: help ucraina!!

Quote:
Originariamente inviato da cristy-casper Visualizza Messaggio
http://it-it.facebook.com/pages/No-a...16388378410261
per ki è interessato questa è la pagina fb con i relativi link per inviare le mail di protesta e firmare la petizione....IO HO GIà FATTO, MA 3 MAIL SONO TORNATE INDIETRO
Scusami l'indiscrezione, le mail ritornate portavano una dicitura, mi sapresti dire quale? da quello che viene scritto si può capire se tornate perchè rifiutate, mail chiusa, server pieno, ecc. ecc.


Giuseppe Stellina
Prima che arrivasse lei non sapevo cosa voleva dire avere un gatto in casa, ora so cosa vuole dire non avere un gatto.
Giuseppe non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 16:52   #9
Profilo Utente
kikketta
Gattino
 
L'avatar di  kikketta
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Caserta
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 131
Predefinito Re: help ucraina!!

Non si puo far finta di niente...il mondo intero deve sapere di questo schifo...!


Sua Maestà..il GATTO!
kikketta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 17:03   #10
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: help ucraina!!

ne ha parlato pure striscia la notizia...il mondo lo sa....è l'indifferenza del mondo il problema
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara