Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-2012, 20:29   #11
Profilo Utente
Maria Grazia
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: help ucraina!!

Purtroppo la gente lo sa ma se ne frega. Oltre ai cani stanno ammazzando anche i gatti randagi.
  Vai in cima
Vecchio 26-03-2012, 23:02   #12
Profilo Utente
kikketta
Gattino
 
L'avatar di  kikketta
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Caserta
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 131
Predefinito Re: help ucraina!!

sto firmando ogni tipo di petizione ma mi sembra di non far niente comunque...mi sto sentendo male,mi manca l aria..Testo editato


Sua Maestà..il GATTO!
kikketta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 00:02   #13
Profilo Utente
cristy-casper
Gattone
 
L'avatar di  cristy-casper
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Messaggi: 2,403
Predefinito Re: help ucraina!!

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Visualizza Messaggio
Scusami l'indiscrezione, le mail ritornate portavano una dicitura, mi sapresti dire quale? da quello che viene scritto si può capire se tornate perchè rifiutate, mail chiusa, server pieno, ecc. ecc.
mi dice "delivery status notification (failure)"...ma niente causa...cmq su 10 indirizzi email ne sono tornate indietro solo 3


Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre...
cristy-casper non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 00:55   #14
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 17,273
Predefinito Re: help ucraina!!

La parola santa è: BOICOTTARE!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 01:26   #15
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: help ucraina!!

Quote:
Originariamente inviato da kikketta Visualizza Messaggio
sto firmando ogni tipo di petizione ma mi sembra di non far niente comunque...mi sto sentendo male,mi manca l aria..Testo editato
kikketta capisco la tua disapprovazione, che è quella di tutti noi.. però non è bello leggere certe cose. Personalmente rabbrividisco davanti a qualunque insulto razzista. Non penso che la colpa sia degli ucraini sinceramente..è il sistema marcio.
kasssandra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 08:55   #16
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: tifosi pro-cani

Sai cos'è che mi fa più tristezza?
E' che sono sicura che in pochissimi boicotteranno le partite.
Perchè è facile esporre uno striscione, meno facile rinunciare a qualcosa che ti piace per sostenere un'ideale.
Quindi alla fine in Ucraina faranno quello che vogliono e non ne subiranno nessuna conseguenza.


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 10:46   #17
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: help ucraina!!

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
kikketta capisco la tua disapprovazione, che è quella di tutti noi.. però non è bello leggere certe cose. Personalmente rabbrividisco davanti a qualunque insulto razzista. Non penso che la colpa sia degli ucraini sinceramente..è il sistema marcio.
no infatti...è colpa piu' degli stati che partecipano e che vogliono trovare per quel periodo li' uno stato perfetto....e che nonostante sappiano benissimo che succede continuano a sostenere la cosa per delle partite di calcio...sarebbe da non fare piu' li il campionato europeo.....
  Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 11:16   #18
Profilo Utente
Ciuto
Gattone
 
Utente dal: 12 2010
Messaggi: 1,203
Predefinito Re: help ucraina!!

Delle partite di calcio frega nulla a nessuno, tranne che alla povera gente cui viene inculcato che c'è l'evento e che bisogna seguirlo in tivvù ed entusiasmarsi.

Non frega nulla ai paesi organizzatori, tanto per cominciare. Gli eventi sportivi - dalle Olimpiadi sino ai mondiali e agli europei di questo o di quello - servono solo e soltanto a concedere appalti ai più influenti costruttori del paese per costruire impianti che resteranno poi del tutto inutili e inutilizzati a festa finita.
Il tutto con enorme spreco di soldi pubblici ed immane giro di mazzette.
I politici si arricchiscono. I loro paesi talvolta prendono brutte botte, talvolta falliscono proprio (clamoroso l'esempio della Grecia, devastata dalle spese per le Olimpiadi).
Chiosa: spero vivamente che in Italia non ci siano Olimpiadi nè mondiali di calcio (ma possibilmente neppure altre manifestazioni sportive, vedasi il disastro epico degli europei di nuoto di Roma) sino a tutto il 2100.

Frega qualcosa alle società che fanno sport, allora?
No, nulla di nulla.
Chiedere informazioni all'allenatore della nazionale Prandelli, al quale i club rigettano ogni e qualsiasi richiesta. Alle società interessa solo e soltanto incassare diritti televisivi, il resto è fuffa.

Convincere la gente a non guradare gli europei di calcio per rispetto dei gatti trucidati è purtroppo difficile. Spero però che sempre più persone acquisiscano consapevolezza che lo sport non è più tale e che la loro passione genuina viene sfruttata dai peggiori arnesi del peggior malaffare.
Il passo successivo è spegnere il televisore ed è un passo che porta vantaggi a noi tutti, non solo ai poveri gatti ucraini.
Ciuto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 12:06   #19
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: help ucraina!!

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
kikketta capisco la tua disapprovazione, che è quella di tutti noi.. però non è bello leggere certe cose. Personalmente rabbrividisco davanti a qualunque insulto razzista. Non penso che la colpa sia degli ucraini sinceramente..è il sistema marcio.
Quoto.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-03-2012, 12:15   #20
Profilo Utente
kikketta
Gattino
 
L'avatar di  kikketta
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Caserta
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 131
Predefinito Re: help ucraina!!

no aspettate non sono razzista contro gli ucraini...sono razzista contro le persone che maltrattano gli animali...se fossero stati italiani,inglesi o spagnoli avrei scritto la stessissima cosa...il mio schifo e odio va alle "persone" che toccano gli animali e si permettono di decidere della loro vita...


Sua Maestà..il GATTO!
kikketta non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara