Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-10-2012, 16:20   #1
Profilo Utente
Tame
Gattone
 
L'avatar di  Tame
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,046
Predefinito gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

qui il link all'articolo...

http://www.gazzettadiparma.it/primap...cofertile.html

maledetti bastardi


Kim, Ginger e Cilindro
Tame non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2012, 18:24   #2
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

nooooooooooooooooooooooo!!!! i miei tatini...... noooooooooooooooooo

andavo spesso a trovarli, soprattutto per portargli tutto quello che non volevano i tre aristocratici
non ci posso credere, che bastardi!! che rabbia..........


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-10-2012, 20:29   #3
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

con certa gentaglia userei il metodo Lisbeth Salander così se lo ricorderebbero a vita e magari qualcun'altro in galera gli darebbe il resto.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 09:00   #4
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

A leggere queste cose mi ribolle il sangue e perdo lucidità... quindi scusatemi, ma non riesco a capire, ma questi poveri mici sono sopravvissuti? dall'articolo in rete non si capisce esattamente...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 09:53   #5
Profilo Utente
Tame
Gattone
 
L'avatar di  Tame
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,046
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

I mici sono ancora vivi.
ieri pomeriggio ho recuperato il giornale...nell'articolo completo c'è scritto che nella notte tra venerdì e sabato questi maledetti hanno allargato i fori della rete di recinzione e hanno afferrato alcuni gatti per la coda, in totale per ora i gatti che hanno trovato feriti sono quattro, ma potrebbero essere anche di più, dato che nella struttura ci sono in totale un centinaio di gatti. Una micia a furia di essere strattonata ha perso la pelliccia, una si è ferita all'intestino (ora non riesce a fare i bisogni da sola e non si sa se recupererà mai...) e due hanno la coda tranciata. Sono stati portati negli ambulatori di "Lilli e il Vagabondo" e lì li hanno operati.

Nella notte tra lunedì e martedì hanno cercato di forzare di nuovo la rete ma non è stato ferito nessun gatto. Insomma, qualcuno ce l'ha col gattile, negli ultimi anni ci sono stati sette tentativi di forzare la rete. Ma come si può avercela con un gattile????


@Morghi: non vorrei sbagliare, ma lì a Vicofertile non sono ospitati i mici malati e sfortunati tra l'altro?Cioè prendersela con degli esseri innocenti, già sfortunati...


Ora stanno cercando di far mettere in sicurezza il gattile, piazzando anche delle telecamere...
Il carcere ci sta tutto per chi ha commesso queste atrocità, spero tanto che li trovino e che li sbattano in galera e che ci siano dei giudici un minimo sensibili al mondo animale che li puniscano con una pena esemplare.
Fosse per me gli farei dare tante di quelle botte da omoni di 100e passa chili di muscoli da pentirsi di essere nati, perché questi sono dei VIGLIACCHI che probabilmente fanno così pena nella vita quotidiana che possono sentirsi forti solo commettendo soprusi su degli essere indifesi


Kim, Ginger e Cilindro
Tame non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 11:51   #6
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,873
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

Quote:
Il carcere ci sta tutto per chi ha commesso queste atrocità, spero tanto che li trovino e che li sbattano in galera e che ci siano dei giudici un minimo sensibili al mondo animale che li puniscano con una pena esemplare.
Fosse per me gli farei dare tante di quelle botte da omoni di 100e passa chili di muscoli da pentirsi di essere nati, perché questi sono dei VIGLIACCHI che probabilmente fanno così pena nella vita quotidiana che possono sentirsi forti solo commettendo soprusi su degli essere indifesi
Stra-giusto! Quello che preoccupa è che questi maledetti psicopatici ci provano e ci riprovano, e non credo che le telecamere risolvano la situazione, andrebbero presi sul fatto e riempiti di botte, ma come si fa?.. purtroppo il posto non è più sicuro finchè c'è in giro questo canagliume, ma come se ne esce da questa situazione?


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 15:37   #7
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

Quote:
Originariamente inviato da Tame Visualizza Messaggio


@Morghi: non vorrei sbagliare, ma lì a Vicofertile non sono ospitati i mici malati e sfortunati tra l'altro?Cioè prendersela con degli esseri innocenti, già sfortunati...
si esattamente! se vai lì, già normalmente ti piange il cuore perchè sono tutti un pò "ammaccati" e fanno una tenerzza incredibile... io ancora non ci posso credere!
ieri è arrivato il tiragraffi nuovo... spero di regalargli un pò di felicità con il mega tiragraffi vecchio che adesso debelliamo causa "mancanza di spazio"...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 15:43   #8
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Stra-giusto! Quello che preoccupa è che questi maledetti psicopatici ci provano e ci riprovano, e non credo che le telecamere risolvano la situazione, andrebbero presi sul fatto e riempiti di botte, ma come si fa?.. purtroppo il posto non è più sicuro finchè c'è in giro questo canagliume, ma come se ne esce da questa situazione?
tra l'altro è un grosso peccato perchè quel gattile è davvero bello e molto curato... spero sia stata solo una bravata del venerdì sera fatto da bastardi ubriachi o fatti e che non siano dei pazzi furiosi intenzionati a fare fuori l'intero gattile...


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 16:09   #9
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

Maledetti! mi si gonfia il cuore di odio! Quanto vorrei che potessero passare le stesse sofferenze senza che nessuno accorresse in loro soccorso!
Spero che i mici riescano a superare questi brutti momenti e che si possa fare qualcosa per impedire che questi mostri psicopatici tornino a colpire.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 18-10-2012, 16:57   #10
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: gatti seviziati a Vicofertile (PR) (no foto traumatiche)

Quote:
Originariamente inviato da Tame Visualizza Messaggio
Ma come si può avercela con un gattile????
Se i fatti sono reiterati, magari il terreno fa gola a qualcuno.

Se mai prendessero questi poveretti ma altro che diritti del prigioniero... io li lascerei in maglietta e mutande da soli in una stanza con un caracal affamato o la famigerata pantera.
Poi vorrei vedere di chi è la pelliccia rimasta sul terreno...


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara