Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-03-2013, 09:03   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Angry Canile lager a terlizzi

SCRITTO DALLA VOLONTARIA NUNZIA REBECCA FORTE

Chi può si colleghi a FB sul profilo di Nunzia a fare dei commenti... anche così possiamo aiutare... il profilo a cui chiedere amicizia é NUNZIA REBECCA FORTE

AVVISO A TUTTI GLI ANIMALISTI

AL CANILE DI TERLIZZI CI BLOCCANO LE ADOZIONI. VOI TUTTI SAPETE QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO E CHE STIAMO PASSANDO. DI COME ABBIAMO TROVATO I NOSTRI PELOSI QUANDO SIAMO ENTRATI QUEL CANILE.

SI VOCIFERA CHE NEL CANILE IN QUESTIONE I PELOSI ENTRERANNO CON LE PROPRIE ZAMPE MA USCIRANNO IN UNA BUSTA DELLA SPAZZATURA. TUTTO QUESTO GRAZIE ANCHE A DELLE PERSONE CHE SI SPACCIANO VOLONTARIE (CHE TRA L'ALTRO HANNO CANI DI RAZZA NON STERILIZZATI...) E CHE VOGLIONO COSTITUIRE UNA ASSOCIAZIONE, NON SAPPIAMO A CHE SCOPO VISTO CHE CI E' STATO CONFIDATO CHE TOGLIENDO I CANI SI RIDUCE IL SALARIO PER CHI LO GESTISCE.

1)MA IL COMUNE PERCHE' all’improvviso vorrebbe cambiare politica nei confronti delle adozioni, nonostante il beneficio che ne ricevono le casse pubbliche??????????????

2) SI VOCIFERA CHE FARANNO ANCHE I CONTROLLI, SULLE ADOZIONI CHE ABBIAMO FATTO,PER VEDERE SE SONO VERITIERE. Ben venga, perché finalmente gli adottanti potranno lamentare lo stato di denutrizione in cui erano i loro pelosi adottati!

3) PERCHE' PRIMA, quando i cani morivano di malattia e fame ignorati dal mondo, NON ENTRAVA NESSUNO IN QUEL CANILE, MENTRE OGGI VOGLIONO COSTITUIRE UN'ASSOCIAZIONE?????

AMICI ANIMALISTI, SAPETE CHE QUI NOI SIAMO SOLI e ABBIAMO BISOGNO DI TUTTO IL VOSTRO AIUTO. SPARGETE VOCE, QUESTA VOLTA NON VOGLIAMO ESSERE UNA VENTINA DI PERSONE, MA TUTT' ITALIA CI DEVE VENIRE IN SOCCORSO! IN QUELLE GABBIE CI SONO I NOSTRI PELOSI CHE GRIDANO AIUTOOOO!!!

I VOLONTARI DI RUVO E TERLIZZI QUESTA VOLTA NON SARANNO SOLI MA SARA' UN'UNICA GRANDE FAMIGLIA, PERCHE' I PELOSI NON VANNO TOCCATI, IL LAVORO DEGLI ANIMALISTI, QUELLI VERI ED ONESTI, NON VA TOCCATO!

FATE GIRARE IN RETE, DIFFONDETE, DIFFONDETE per favore!
  Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 09:31   #2
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Terlizzi è a 10 min da casa mia.. purtroppo quel canile, come quello della mia città è praticamente abbandonato a se stesso.. le volontarie si smazzano tantissimo ma i fondi non ci sono e il comune se ne frega...


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 09:51   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Quote:
Originariamente inviato da Lilith Visualizza Messaggio
Terlizzi è a 10 min da casa mia.. purtroppo quel canile, come quello della mia città è praticamente abbandonato a se stesso.. le volontarie si smazzano tantissimo ma i fondi non ci sono e il comune se ne frega...
Pensa che questa Rebecca aveva trovato stalli e sistemazioni per alcuni cani e non glieli fanno uscire!!!
Io credo che sia perchè per ogni cane ricevono un tot al giorno. Pare che sia la stessa cosa per un canile dell'Emilia Romagna dove non fanno più entrare neppure i volontari...
  Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 09:55   #4
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Dovrebbero aprire una petizione da portare al sindaco..tu dove hai trovato la notizia, sul suo profilo fb?


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 09:57   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Quote:
Originariamente inviato da Lilith Visualizza Messaggio
Dovrebbero aprire una petizione da portare al sindaco..tu dove hai trovato la notizia, sul suo profilo fb?
Non sono su FB, me l'ha mandato un'amica di Torino che è nel volontariato con i cani (è quella che mi passa anche i vari appelli che metto nella sezione "adozioni cani").
Fra l'altro nella mail della mia amica si parlava proprio di scrivere al sindaco.
Se tu sei su FB prova a contattare questa Rebecca e magari la petizione si riesce a fare, logicamente la firmiamo tutti!!!
  Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 10:02   #6
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Ok, se scopro qualcosa vi varò sapere


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 13:04   #7
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Provate a scrivere a Striscia la notizia, Edoardo Stoppa segue casi del genere,anche se magari avranno un sacco di segnalazioni...
E poi, se vai sul sito dell'Oipa, puoi scrivere al presidente, far conoscere la situazione e chiedere di fare partire una petizione online, con lettere di protesta da mandare in massa al comune, assessori e autorità varie. Avere risonanza a livello nazionale è forse l'unico mezzo per far smuovere un pò le acque e ottenere qualcosa da chi di dovere. Provate e speriamo bene!
omero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 16:34   #8
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Anche la mia Gemma,che ho adottato a gennaio e che è una cagnona anziana,prima di entrare in un canile normale,dove l'ho presa io,è stata in un canile lager.
Queste cose mi fanno venire la pelle d'oca! Sicuramente non vengono permesse le adozioni perché qualcuno lucra sull'ingresso dei cani, in certi canili, e ci perde se ne escono ma è una vergogna assoluta-


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 16:45   #9
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Quote:
Originariamente inviato da omero Visualizza Messaggio
Provate a scrivere a Striscia la notizia, Edoardo Stoppa segue casi del genere,anche se magari avranno un sacco di segnalazioni... E poi, se vai sul sito dell'Oipa, puoi scrivere al presidente, far conoscere la situazione e chiedere di fare partire una petizione online, con lettere di protesta da mandare in massa al comune, assessori e autorità varie. Avere risonanza a livello nazionale è forse l'unico mezzo per far smuovere un pò le acque e ottenere qualcosa da chi di dovere. Provate e speriamo bene!
Io non sono su FB: se qualcuno di voi lo è può suggerire a Nunzia Rebecca Forte queste opzioni??? GRAZIE!!! Anche se immagino che ci avrà già pensato...
  Vai in cima
Vecchio 26-03-2013, 16:47   #10
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Canile lager a terlizzi

Quote:
Originariamente inviato da Romy Visualizza Messaggio
Anche la mia Gemma,che ho adottato a gennaio e che è una cagnona anziana,prima di entrare in un canile normale,dove l'ho presa io,è stata in un canile lager. Queste cose mi fanno venire la pelle d'oca! Sicuramente non vengono permesse le adozioni perché qualcuno lucra sull'ingresso dei cani, in certi canili, e ci perde se ne escono ma è una vergogna assoluta-
La dalmata di una coppia di miei amici viene anche lei da un canile lager. E' un cane che è stato prima fatto figliare a più non posso, poi picchiato e maltrattato e nonostante l'amore che riceve ora, è un cane "problematico" con brutti rapporti con gli umani (LA CAPISCO PERFETTAMENTE!!!), purtroppo è anche delicatissima di salute...

Queste cose non sono degne di un Paese civile e sono una vergogna assoluta!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara