Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-03-2014, 00:59 | #1 |
Le ceneri di Porta21
Ciao a tutti!
Ho fatto l'ordine solito di scorta al gatto. La turnazione verteva sulle porta21 Finest adult Cat al pollo. Insomma, il sacco giallo. Dopo aver ordinato e pagat prò, mi sono accorta per caso che le ceneri sono AUMENTATE a dismisura. Da 6.5, come la smilla... sono a DIECI%! E ora che faccio? Ho preso 10kg Ho paura di farlo star male Radames & Niobe sul ponte L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
|
|
14-03-2014, 01:37 | #2 |
Re: Le ceneri di Porta21
Capperi...quasi il doppio...
Manda una mail a zp dicendo che ti sei sbagliata, fai bloccare l'ordine prima che lo spediscano, si può fare. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
14-03-2014, 13:15 | #3 |
E' già spedito ahimé Mi è arrivata ieri pomeriggio la mail "E' in viaggio".
Uffà. Radames & Niobe sul ponte L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
|
|
14-03-2014, 14:15 | #4 |
Ma è un micio che ha sofferto di problemi urinari?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
14-03-2014, 20:22 | #5 |
No Starmaia, Assolutamente.
E' solo un po' in sovrappeso... Infatti volevo chiedere consigli su una quantità di secco da dare, che non lo faccia incicciottire. Ho provato a cambiare crocchi con qualcosa di light ma gli Smilla Light gli fanno venire il Tartaro. I Sanabelle invece li adora ma ne mangia troppi. Purtroppo è un ghiottone, non sa dosarsi nonostante abbia 2 anni e mezzo... e se non gli dai i crocchi diventa nervoso. Sicuramente è colpa mia che l'ho viziato. Quindi avevo deciso di prendergli nuovamente i Porta21 Adult, ma ho scoperto la cattiva notizia. Radames & Niobe sul ponte L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
|
|
14-03-2014, 20:36 | #6 |
L'umido lo mangia? Se si', quale?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
15-03-2014, 10:22 | #7 |
Ho visto che addirittura la referenza Sensible ha le ceneri al 12%!
|
|
15-03-2014, 12:01 | #8 |
Sì Jamis, è veramente strano, vorrei scrivere alla Casa per chiedere info, dato che si presentano come una casa Bio e attenta a certe cose.
Starmaia, è un po' cattivello quando mangia pappa umida. Diciamo che ho provato di tutto (ne ho parlato anche in un'altra discussione) ma alla fine vuole sempre la schifezza. Per ora con le Bozita in gelatina sta facendo il bravo ma non ne mangia molto... 100g massimo al giorno. Preferisce i crocchi! Le uniche pappe che divora sono della Whiskas (pranzetti o quelle grigliate) ma ovviamente gliele evito quanto più possibile. Radames & Niobe sul ponte L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
|
|
15-03-2014, 12:26 | #9 |
Scrivere e chiedere sarebbe una buona idea.
Pensavo, comunque, che se mangiasse abbastanza umido completo e non avendo finora avuto problemi alle vie urinarie, potresti comunque provare a dargliele. Altrimenti la soluzione resta quella di fare una donazione al gattile. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
15-03-2014, 12:35 | #10 |
Sì, rifletterò sul da farsi e intanto scrivo alla Porta21.
Vi aggiorno sulla risposta. Grazie Starmaia e a tutti gli altri! Radames & Niobe sul ponte L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
|
|
|
|