Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-06-2012, 08:37   #21
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
lat metteresti una fotina per farci vedere il suo musino?
che tenerina, l'ho vista nell'altro post, bellissima
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 08:39   #22
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

Minnie è una micina bellissima e fortunata.
LaT, sei meravigliosa!


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 08:43   #23
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

Allora raga, nottata tranquillissima, la piccola non si è sentita
Quando mi sono alzata non sono neanche riuscita a fare la pipí , perchè la signorina urlava dalla fame (ho trovato la ciotolina vuota, sebbene l'avessi lasciata con dei bocconcini, ieri sera), cosí le ho riempito la ciotola, ha mangiato e poi ha iniziato a saltellare qua e là, a cercare di scalarmi con quelle unghiette tutta goduria...
Allora l'ho presa in braccio, sta in una mano e lei si è lavata per bene, mi ha dato i bacini e poi è scesa per cercare un posto dove fare pipí. Appena ho visto che si metteva in posizione l'ho presa e messa nel coperchio di scatola da scarpe munito di Cat's best che le avevo messo a disposizione: ha scavato e ha fatto una bella pisciatona lunga
Visto che tutte le funzioni erano state espletate, le ho dato una pallina di plastica con sonaglino, lei si è messa a giocare (non sta ferma un attimo, salta ovunque) e io sono scesa a dare il rancho al resto della truppa.
Alle 10,30 visita dalla vet, visto che è bella vispa e non pare aver risentito di tutti i passaggi.
Appena posso faccio un video dove la si vede meglio
Non mi ringraziate, è piú forte di me, sento proprio la spinta: se in una cucciolata ce n'è uno piú sfigattino, io devo prendere quello. Pensare a Minnie che avrebbe piano piano visto andar via tutte le altre micine perchè piú carine (che poi per me è bellissima) e sarebbe rimasta sola, non era cosa per me. Non mi interessa vederlo prima, non mi interessa il colore o che sia perfetto, mi interessa lui/lei, mi interessa che abbiano amore e un riparo, la serenità della protezione. E, in questo, per me sono tutti uguali.
Mi ero rattristata perchè avrei voluto prendere due piccoli micini a farle compagnia, avrei voluto la piccola cieca di Perlina o Febo di Va lentina o i due piccoli della mia vet, come sa chi sopporta i miei sproloqui telefonici, ma come sapete avevo solo un posto libero consentito dalle nostre finanze e non avrei potuto sostenere vaccini e castrazione per altri gatti. Tuttavia vedo Minnie abbastanza serena, non mi pare soffra, per cui cerco di stare allegra e spero di far star bene la mia piccolina
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 09:18   #24
Profilo Utente
macchietta
Gattino
 
L'avatar di  macchietta
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 116
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

La T lei è serena e non ha sofferto per niente neppure in aereo... è una piccola viaggiatrice!! io pensavo che da sola piangesse ma questi giorni con noi è stata veramente felice! è poi a casa tua ha anche la compagnia felina , appena lei sarà un po piu grandicella la gradirà tantissimo!
le feci in questi giorni si erano normalizzate, domenica sera ha fatto l'ultima somministrazione di antibiotico, piccola come è era una impresa darglielo!


le streghette al potere...
macchietta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 09:29   #25
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Non mi ringraziate, è piú forte di me, sento proprio la spinta: se in una cucciolata ce n'è uno piú sfigattino, io devo prendere quello. Pensare a Minnie che avrebbe piano piano visto andar via tutte le altre micine perchè piú carine (che poi per me è bellissima) e sarebbe rimasta sola, non era cosa per me. Non mi interessa vederlo prima, non mi interessa il colore o che sia perfetto, mi interessa lui/lei, mi interessa che abbiano amore e un riparo, la serenità della protezione. E, in questo, per me sono tutti uguali.
Mi ero rattristata perchè avrei voluto prendere due piccoli micini a farle compagnia, avrei voluto la piccola cieca di Perlina o Febo di Va lentina o i due piccoli della mia vet, come sa chi sopporta i miei sproloqui telefonici, ma come sapete avevo solo un posto libero consentito dalle nostre finanze e non avrei potuto sostenere vaccini e castrazione per altri gatti. Tuttavia vedo Minnie abbastanza serena, non mi pare soffra, per cui cerco di stare allegra e spero di far star bene la mia piccolina
E' proprio questo che intendevo quando dicevo che hai un cuore grande, macchè di più, enorme...ce ne fossero di LaT in giro...io per prima eh...io che mi innamoro di ogni micio che vedo, qui e al gattile, che vorrei prenderli con me per farli stare bene, per fargli conoscere un po di affetto e tranquillità. Io che però resto alla finestra e ti guardo agire. E per questo non posso che invidiarti. E dirti brava, bravissima. Ma soprattutto grazie, immensamente grazie.

Sniff sniff....
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 11:02   #26
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

Popolo di micimiaoisti, ANNUNCIAZIONE!

Minnie non è Minnie, ma è Pippo!!!
Pesa 520 grammi, è una forza della natura, non sta mai fermo, mangia e gioca (adesso con la pallina di stagnola)
La mia vet mi ha prescritto altri 4 gg di Stomorgyl e tra un pochino faremo il primo vaccino.

E....ANNUNCIAZIONE NUMERO 2!!!

Potrebbero arrivare, fra un po', anche i due fratellini Topolino e Minnie
La mia grandissima vet non ha voluto un centesimo per la visita di Pippo, mi ha regalato lo Stomorgyl e mi ha detto che, se noi prendiamo i due fratellini abbandonati (maschio e femmina, Topolino e Minnie, appunto), lei mi farà vaccini e cure gratis
Hanno presumibilmente la stessa età di Pippo, la stazza è la stessa. Li sta curando per una brutta congiuntivite, ma, appena saranno guariti e se (dico io) lei sarà sempre dell'idea di curarli a titolo gratuito, potranno crescere insieme a Pippo qui
Donna generosa questa vet, oltre che preparatissima e appassionata del suo lavoro e delle creature e la ringrazio per la stima che ci accorda, arrivando a fare un'offerta del genere, pur di affidarceli.
Grazie Veronica!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 11:20   #27
Profilo Utente
macchietta
Gattino
 
L'avatar di  macchietta
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 116
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

ahhhh... io l'avevo avuto il sospetto che era maschio... ma siccome sono una frana con i sessi dei micini non ho voluto dire niente!

Fortunati gli altri due mici!


le streghette al potere...
macchietta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 11:26   #28
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

.... a parte un complimentone grande grande a te (ma che sei una persona stupenda te l'han già detto tutti), ed un complimentone alla tua vet... mi sorge solo una domanda...

Ma dove li aveva nascosti Pippo???? I gioielli, dico


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 11:28   #29
Profilo Utente
martas
Gatto
 
L'avatar di  martas
 
Utente dal: 07 2008
Paese: Rosà
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 996
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

LaT, mi ripeto SEI FANTASTICA (scusate il maiuscolo ma mi sembra il minimo)
E se prendi anche Minnie e Topolino, prometto, lo scrivo qui nero su bianco, che al momento delle sterilizzazioni, un piccolo aiuto ecomomico te lo mando. Ora il mio conto è molto molto in rosso e con le sterilizzazioni imminenti dei mici del cortile posso fare ben poco, ma abbiamo un po' di mesi per mettere da parte qualche euro per voi!


Marta e la piccola tribù pelosa
Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow)
martas non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-06-2012, 11:30   #30
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Benvenuta Minnie!

Quote:
Originariamente inviato da macchietta Visualizza Messaggio
ahhhh... io l'avevo avuto il sospetto che era maschio... ma siccome sono una frana con i sessi dei micini non ho voluto dire niente!

Fortunati gli altri due mici!
La mia vet era quasi sicura che fosse maschio, anche guardando la forma della testa, peró hanno fatto un summit con l'esperta di sesso , l'infermiera, e alla fine anche lei ha detto maschio
E forse è vero, considerando come era incazz@to Pippo a farsi maneggiare gli zebedei...
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara