![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
C'è un'iniziativa Royal Canin che fa si che per ogni registrazione al loro sito italiano venga dato un pasto ad un animale meno fortunato (in canile o gattile).
Io lo feci tempo fa sul sito francese ed ora ho visto che è possibile anche sul sito italiano, quindi mi sono registrata anche a quello. Occorrono 5mn di orologio e non si viene disturbati (almeno dal sito francese non fui mai disturbata anzi mi inviarono qualche promozione e buono sconto, sempre benvenuti....) Ecco qui https://www.amici.it/amicidicrocchetta |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Fatto !!!!
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Già, fatto!
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Fatto, ora diffondo...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Fatto! Speriamo diano davvero il pasto
![]() Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Aaah benissimo!
![]() ![]() Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
fatto
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
fatto
![]() ![]() Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Quando ho fatto io, ieri, eravamo a 900, adesso ho dato un'occhiata e si è passata quota 2200!! wow!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|