Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-09-2024, 20:16   #11
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,704
Predefinito Re: Gatto vuole uscire

Sono due anni che l’utente Sal* non si collega al forum, con chi stai parlando?
A chi stai rispondendo ?


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-09-2024, 20:25   #12
Profilo Utente
Redmaine
Gattino
 
L'avatar di  Redmaine
 
Utente dal: 08 2024
Sesso: Uomo
Messaggi: 341
Predefinito Re: Gatto vuole uscire

al forum e a chi lo legge.
tanti utenti che sono solo in lettura.


Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli.
Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo. La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con inetti.
Redmaine non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-09-2024, 22:07   #13
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,704
Predefinito Re: Gatto vuole uscire

Continuo in un’altra discussione perché questa sarebbe da considerare chiusa perché datata


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2024, 02:54   #14
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,318
Predefinito Re: Gatto vuole uscire

continuate nella nuova discussione aperta da Aletto.
@Redmaine: Red, in realtà da regolamento le discussioni non aggiornate da oltre un mese sarebbero riesumabili solo dal proprietario della discussione stessa, anche se ogni tanto qualche nuovo utente ignorava la cosa, vuoi per non aver letto il regolamento che per " vabbé faccio finta di ignorare tanto che vuoi che succeda?" e non sempre ce ne accorgevamo.
Da un pò di tempo noi mod stiamo latitando un bel pò, a partire da me, e notando che ne hai riaggiornato diverse ci sono passato sopra.
mi consulto coi mod per aggiornare il limite, solo 1 mese in effetti oggi non ha più tanto senso.


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2024, 06:58   #15
Profilo Utente
Redmaine
Gattino
 
L'avatar di  Redmaine
 
Utente dal: 08 2024
Sesso: Uomo
Messaggi: 341
Predefinito Re: Gatto vuole uscire

ho letto il regolamento ma credovo che il forum avesse il blocco automatico a tali discussioni e che se erano lasciate deliberatamente aperte era perchè così fosse nell'intenzione dello staff.

Se l'utente non è più parte del forum perchè il topic resta comunque aperto dal momento che solo l'utente potrebbe riprendere l'argomento ma tale utente si è fatto cancellare oppure non ha più partecipato?


Non resta aperto di certo per fare entrare lo staff che ha potere di reinserire post a sua discrezione anche su topic chiusi.


Concordo che un mese è un tempo breve, tuttavia faccio notare che alla stregua del solito gruppetto di partecipanti attivi che non supera la decina, almeno in questo periodo, ci sono invece un alto numero di partecipanti in sola modalità lettura.


Questi leggono anche una risposta ad una problematica esposta eventualmente 10 anni prima se il topic resta aperto. Questo è un male?
Non credo. Possono associare la loro esperienza nella similitudine di chi postò il quesito e possono trovare affinità anche nella risposta recente.
Nessuno può costringere questi lettori ad iscriversi se non vogliono.
Questo sito a mio avviso non è solo botta e risposta ma anche libro.


Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli.
Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo. La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con inetti.

Ultima Modifica di Redmaine; 11-09-2024 at 07:00.
Redmaine non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-09-2024, 17:17   #16
Profilo Utente
Merlinone
Gattino
 
Utente dal: 07 2021
Regione: Estero
Messaggi: 178
Predefinito Re: Gatto vuole uscire

AI MODS: scusate non avevo notato la data del primo messaggio e la discussione che ne è scaturita. Cancellate pure.

Ultima Modifica di Merlinone; 11-09-2024 at 17:20.
Merlinone non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara