Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-06-2023, 10:22 | #1 |
Cibo gattini in svezzamento
Ho scoperto che per i micini in fase di svezzamento esistono prodotti papposi come NATURAL TRAINER BABY MILK. In alternativa si può preparare una pappa con carne frullata e la tte in polvere: sono una super gattofila e l'ho letto in un libro sui gatti!
Ah sabbadah! |
|
26-09-2024, 01:29 | #2 |
Re: Cibo gattini in svezzamento
La Shesir produce umido in crema ("filettini in una texture cremosa", che vorrà dire?) che, secondo loro, va bene per gattini da 0 a 6 mesi ed è utile per la transizione al cibo solido. Non sembra un complementare come tanti altri loro prodotti, ma la percentuale di grassi è comunque bassa, 2,5%.
Il prezzo al kg, ovviamente, fa paura. Lo "segnalo" così, per conoscenza: non l'ho mai provato, non avendo avuto gatti che andassero svezzati. |
|
27-09-2024, 13:47 | #3 | |
Quote:
Il prezzo è elevato e in più a me dà ormai molto fastidio buttare quantità immense di scatolette di metallo vuote. |
||
28-09-2024, 21:19 | #4 |
Questo è in bustina di plastica: peggio del metallo, dal punto di vista ecologico, ma sicuramente più leggere quando devi buttarne via un tot.
Devo anche fare una nota a sfavore degli additivi: avevo letto "taurina 1500 mg", invece c'è scritto 150 mg (colpa mia che son cecata). |
|
|
|