Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-11-2024, 19:59 | #21 |
Re: Consiglio analisi urine presenza leucociti
Lo stress ed il cortisolo vanno a braccetto, ed il cortisolo, tra tutti i suoi effetti, incrementa la glicemia. In questo caso sono più attendibili i valori delle fruttosamine che infatti sono ancora nella norma, le farei ripetere tra un paio di mesi. Quindi la spiegazione che ti hanno dato è corretta.
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
08-11-2024, 09:16 | #22 |
Grazie per il chiarimento!
Pensi, dunque, che questi farmaci abbiano falsato l'alzamento della crea? |
|
08-11-2024, 09:17 | #23 | |
Quote:
|
||
08-11-2024, 10:32 | #24 |
penso che la complessità dovuta alla somministrazione di farmaci aumenta notevolmente.
Difficile a questo punto esprimersi. Un conto è una serie di analisi con gatto che introduce solo alimenti Un altro è con un gatto che assume anche farmaci che notoriamente possono modificare diversi parametri. Non avevi premesso che c'era stata una somministrazione di questi. A questo punto le valutazioni sono un po' troppo difficili anche perchè la risposta individuale alla somministrazione di un farmaco è variabile da individuo ad individuo. In tal caso meglio non avere fretta per avere un quadro senza interferenze da medicinali. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
08-11-2024, 10:40 | #25 | |
Quote:
|
||
08-11-2024, 10:49 | #26 |
non essere così bianca o nera, bisogna accettare di vivere nell'insicurezza.
Non lo sappiamo. Sappiamo per certo che non c'è certezza. Graffi? prima li rendo poi ti cerco per darteli Dopo 100aa di pratica hai la patente di Buon Gattofilo La mutua fortuna è convivere, la loro iella è vivere con noi inetti |
|
|
|